Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Yoga per la gravidanza; Yoga durante la gravidanza; I benefici dello yoga in gravidanza; Controindicazioni di yoga in gravidanza

Yoga per la gravidanza

Yoga per la gravidanza

Yoga per la gravidanza

Yoga durante la gravidanza

Quando pensiamo di uno yogi, immaginiamo un sottile sia completo, con le gambe poste dietro al collo in un esempio di flessibilità. Ma la verità è che lo Yoga è un'attività senza competizione o con gli altri e con se stessi.

Il livello di avanzamento del esercizio dipende il comfort di ogni persona, la loro dedizione e il loro particolari condizioni. Pertanto, è una delle attività preferite per l'esercizio e rafforzare il corpo contro le malattie e lesioni negli anziani, e anche durante la gravidanza, in quanto ha la tensione, forza eccessiva o posizioni scomode per la pancia gonfia.

In gravidanza, le posizioni ei movimenti sono adattati al livello di comfort di ogni persona. È possibile eseguire esercizi a terra o in piedi, o anche seduto su una sedia, e pose sono evitati con la pancia in su o gambe elevate. Nella madre, questa pratica armonizza la mente, superare le paure, e mettere a fuoco le nostre energie su ciò che è veramente importante: il nostro bambino non ancora nato.

I benefici dello yoga in gravidanza

In particolare durante la gravidanza, con l'avviso di yoga benefici tutto il vostro essere. La pelle è più flessibile, permettendo una migliore accogliere le modifiche nella forma e prevenendo la formazione di smagliature e marchi, nonché lo stress e disagi.

Le ossa e le articolazioni sono lubrificati e rafforzate, contribuendo a mantenere il peso di molto più correttamente. Lo stesso vale per la colonna, che minimizza il dolore e disagio nella parte inferiore della schiena.

Per quanto riguarda i sistemi interni e organi, cuore rinforza e stabilizza i loro movimenti, insieme alle tecniche di respirazione profonda che forniscono più ossigeno per la madre e il bambino. Intestino, spinto verso l'alto dal rigonfiamento dell'utero, sono alloggiati e le difficoltà di stitichezza e le caratteristiche escretori previene la gravidanza. Anche il sistema nervoso trova un alleato in Yoga: la mente si rilassa, le energie sono concentrate, ed è meglio padronanza delle reazioni fisiche ed emotive della madre e, di conseguenza, anche nel bambino.

Controindicazioni di yoga in gravidanza

Tranne raccomandazione del medico per problemi particolari, Yoga è benefico per ogni futura mamma. Le posizioni devono essere raggiunti a livello di comfort di tutti, mettendo i membri nelle posizioni che sono più piacevole (ad esempio, diffondendo un po 'di più le gambe e fianchi che poggia su esercizi per il pavimento). Ma ci sono alcune posizioni che è meglio evitare in questo momento, in particolare il rafforzamento addominale o richieda una doppia pancia in avanti, indietro o lateralmente.

E 'meglio evitare posizioni dove il peso della pancia è il corpo, poiché ciò potrebbe ostacolare la respirazione, e ti costringono a rimanere sulla pancia (come l'inizio della Cobra posa).

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0