Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Vinaigrette fatti in casa 7 Ricette; condimenti fatti in casa e facile; 7 ricette per fare vinaigrette semplici e gustosi

Vinaigrette fatti in casa 7 Ricette

Vinaigrette fatti in casa 7 Ricette

vinaigrette fatti in casa 7 Ricette

condimenti fatti in casa e facile

Per rendere la vostra cucina ogni giorno è sempre sensazionale, niente come avere a portata di mano questi 7 ricette molto facile da preparare vinaigrette, e l'utilizzo di ciò che è sicuro di avere negli armadi o frigorifero.

Stampare la lista o mettere un marcatore nella pagina, si desidera avere a portata di mano più spesso di quanto si pensi!

Base per fare vinaigrette fatti in casa

È molto importante che emulsioni sottili ingredienti acidi (aceto, succo di limone, etc.) con il grasso (oli, in queste ricette) per impedire la propagazione di servire. Si noti che, secondo le proporzioni di base, dovrebbe essere di 3 parti di olio per 1 parte di aceto o succo di limone, anche se questo può essere modificato in accordo con gli altri sapori presenti.

Per emulsionare correttamente, utilizza una frusta processore mano o un frullatore, integrando entrambi gli ingredienti con il sale (se lo si utilizza) per almeno un minuto, e mescolato la vinaigrette prima di servire sulle tue insalate, carni o tutti i tuoi piatti preferiti.

7 ricette per fare vinaigrette semplici e gustosi

1. Balsamico Vinaigrette scalogni: Per fare questa deliziosa vinaigrette sapori delicati, grandi per servire più di carni alla griglia e insalate, emulsionato 1 tazza di aceto balsamico (aceto) e 1 tazza di olio di avocado o olio d'oliva. Esso incorpora 1/2 cucchiaio di succo di limone fresco 1 scalogno tritato, 2 cucchiaini di pepe rosso (fiocchi di peperoncino) e 1 cucchiaio di sale cipolla (o 1/2 di sale e cipolla in polvere 1/2) . Emulsionati per non meno di 2 minuti per integrare tutto alla perfezione.

2. lampone vinaigrette: Con un gusto elegante ed esotico, questa ricetta è ideale per servire con carne di maiale o di manzo arrosto. Emulsionante prepararla in un olio dal sapore dolce frullatore tazza di 1/2 (canola possono essere o in altro modo), 3 cucchiai di aceto di lamponi, 1 cucchiaio di zucchero, 1 cucchiaio di marmellata di lamponi, 1 cucchiaio di salsa di senape 1 semi di papavero cucchiaino di polvere e 1 cipolla. Poco prima di servire, agitare e aggiungere 6-8 lamponi freschi, grossolanamente sbriciolato.

3. prosciutto e menta vinaigrette: la vera chicca è molto facile da preparare. Basta mettere nel frullatore 4 cucchiai di olio d'oliva, un cucchiaio di aceto balsamico (o vino), 4 foglie di menta fresca accuratamente lavati, e 20 grammi di prosciutto (Serrano, Jabugo o si preferisce, prime). Miscela per alcuni minuti in modo che i solidi integrano bene.

4. vinaigrette allo zenzero e miele: gusto rinfrescante ed esotico, questa ricetta si prepara miscelando 1/4 tazza di aceto di frutta, succo di 3 arance, 1 succo di limone e 1/2 tazza di olio d'oliva . Aggiungere 1 cucchiaio di miele, 1 cucchiaio di zenzero pelati e tritati freso, 1/2 cucchiaino di aglio tritato, sale e pepe a piacere.

5. mango vinaigrette: Preparare il trattamento dolce e rinfrescante, che nei manghi maturi frullatore 2, pelati e con 2 peperoni jalapeno, testa di serie, 2 cucchiai di miele, olio d'oliva 1/2 tazza e il succo 1 limone maturo e di grandi dimensioni. Infine, incorpora 1 cucchiaio di aceto bianco o di vino, sale e pepe a piacere.

6. Pomodoro Vinaigrette: In sapori unici, questo vinaigrette fatta in casa è anche vegan e senza glutine, in modo da assicurarsi di avere sempre a portata di mano. Per renderlo, emulsionato in un frullatore di olio di oliva 1 tazza e 1/4 aceto di vino, sale e pepe nero a piacere. Mescolare in 1 chiodo di garofano, aglio sbucciato e tritato e 1 lattina di concentrato di pomodoro (o pomodori in scatola). Già integrato, aggiungere 1 cucchiaino secco salsa di senape e basilico a piacere.

7. Vinaigrette tuorlo d'uovo: Questa opzione è deliziosa porzione di cereali e frutti di mare. Preparare il suo emulsionante 1/2 tazza di aceto balsamico (o altro), 1 1/2 tazze di olio d'oliva, un pizzico di sale e un pizzico di pepe nero macinato. E ben miscelati e appena prima di servire, aggiungere due tuorli d'uovo cotto e sbattere di nuovo a disarmare e integrare senza soluzione di continuità.

Con questi 7 ricette per vinaigrette fatti in casa si può cambiare completamente la tua cucina di tutti i giorni, e ne fanno un lusso!

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0