Vernice con candeggina

Vernice con candeggina

Vernice con candeggina

Come dipingere i vestiti con la candeggina

Vernice candeggina può essere disegni sensazionali ed originali consentono anche il recupero di alcuni vecchi vestiti che ti piace così tanto, ma ha subito un po 'di inchiostro splatter, vernice o ... candeggina (candeggina).

Fare questo nemico colori degli abiti diventano il tuo alleato, e imparare facile da dipingere con la candeggina qualsiasi tessuto, tessuto o il genere si desidera recuperare o modificare l'art.

Preparazione dei materiali ed elementi

In primo luogo, lavare il capo o il tessuto che si sta per dipingere. correttamente il dimensionamento e lavarlo per rimuovere lo sporco, asciugare perfettamente, e plánchalo per raddrizzare le fibre. Se si tratta di un capo, ad eccezione del caso di una camicia o una camicetta si avrà probabilmente hanno due strati di tessuto (fronte e retro). In modo che il vostro lavoro non è sbiadito trasferito alla superficie posteriore, prepara mettendo un pezzo di cartone, plastica spessa o cartone separazione indumento. Si prepara anche la superficie di lavoro coprendolo con carta di plastica o bianca per evitare problemi.

Accanto alla scrivania mettere un grande secchio o secchio d'acqua dal rubinetto in cui si enjuagarás il capo correttamente per evitare la liscivia colpisce i tessuti da sovraesposizione. Prepara il tuo stampo e il nastro, se si sta andando ad avere bisogno (vedi spiegazione sotto). Infine, cercare una bottiglia di plastica con trigger o spruzzo (uno che funziona molto bene, spruzzare con precisione) a cui si aggiungono due parti di acqua di rubinetto e la metà di una parte di candeggina, a seconda di quanto si vuole svanire il vostro abbigliamento (se vuoi fare una dissolvenza profonda, si può anche usare candeggina diluita, soprattutto se si ottiene un indumento speciale e tessuti).

Lo stampo a dipingere con la candeggina

Per fare questo lavoro si usa uno stampo, che proteggerà le aree dove vogliono dipingere con la candeggina i vestiti. È possibile stampare su un singolo foglio di carta, ovvero per trasferirla a una carta, tagliarla e penetrante settori come necessario per la progettazione. Ricorda alle parti che la carta non coprirà che saranno sbiancato.

Per applicare il modello al tessuto può essere fissato con nastro adesivo o taglio della carta di contatto (carta autoadesiva, vinile autoadesivo) per facilitare il compito (in aggiunta, questo lavoro è impermeabile). Posizionare il fissaggio dello stampo nella parte anteriore del tessuto (e protetta all'interno), e richiami coprono qualsiasi settore che non vuole entrare in contatto con la candeggina.

Come dipingere i vestiti con lisciva

Con tutto pronto, basta spruzzare una piccola quantità della miscela o candeggina pura sulla progettazione, facendo in modo che i settori che sono stati in vista vostro stampo bagnato con questa miscela. Lasciare abbastanza a lungo per notare un tono sbiadito che ti piace, può essere spruzzato di nuovo se le rettifiche di make necessari. Non lasciate che la candeggina troppo a lungo, soprattutto se il mix è più puro, in quanto potrebbe influenzare le vostre fibre del tessuto.

Normalmente, il prodotto agisce rapidamente sul tessuto. Quando si è sbiadito al punto che ti piace, immergere il capo in un secchio d'acqua, rimuovendo lo stampo prima, se si preferisce (e con le mani nude, ovviamente). Solo togliendo il risciacquo tessuto sotto l'acqua per rimuovere l'eccesso di sodio, l'avvio che l'acqua, ricaricato il secchio e sciacquare ancora per precauzione.

Infine, appendere il capo all'aperto per asciugarlo, e godetevi i vostri vestiti, tende, coperte, coperte o qualsiasi altra cosa che hanno recuperato o hanno scelto di rinnovare la vernice con la candeggina, più facile e più conveniente che l'assicurazione diventerà un fare questa tecnica presto.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha