Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Vasi Caring; Cura e manutenzione delle pentole; Protezione pentole pesanti di acqua e calce; Prendersi cura di pentole in metallo

Vasi Caring

Vasi Caring

Vasi Caring

Cura e manutenzione delle pentole

Anche se abbiamo messo grande cura e un arsenale di trucchi per la pulizia e la manutenzione, l'uso dei nostri pentole e padelle passare attraverso la creazione di usura. Ma questo non è il nemico di conquistare: la qualità dell'acqua della nostra città o della zona di residenza, e la qualità e le attrezzature degli utensili utilizzati sono i due elementi principali che dobbiamo stare attenti, se vogliamo sempre i nostri vasi come nuovo.

Prendersi cura di pentole in metallo

pentole di metallo, linea doppia o tripla, in lega di alluminio, e sono generalmente più resistenti rispetto ai loro altri colleghi. Ma anche loro sono esposti ad usura quotidiana e normale. Si tenta di non tagliare o raschiare con oggetti appuntiti o taglienti, in quanto questi piccoli segni sono ideali per piccoli avanzi che soggiornano luogo, bruciano, e fare che cotture successive rimangono bloccati lì.

Dopo il loro utilizzo, colócales acqua per sciogliere lo sporco e residui di cibo rispettati, utilizzando il calore residuo. lavarli con sapone o detersivi e spugne, tamponando e non un abrasivo.

Cura pentole antiaderenti

Per preservare le pentole antiaderenti, utilizzare sempre gli elementi di plastica o di teflon per rimuovere i pasti o rimosso, e non in metallo. In tutti i casi, attenzione a non raschiare l'interno. Per la pulizia sarà basato in delicatamente con una spugna morbida e lavaggio con acqua calda. Elementi aria asciugare con carta assorbente o panno di cotone morbido.

Manutenzione e pentole in ghisa

Pentole, padelle, wok e altri oggetti da cucina e ghisa devono essere risolte prima che la prima cottura, al fine di garantire una lunga durata. Per comprare, lavare con acqua pulita e portare al calore fino a che diventino di colore rosso vivo o almeno per un'ora qualcosa di forte calore. Ciò consente lo strato di protezione impedendo l'usura del incollaggio pentola e garantisce un utilizzo di lunga durata. Ancora una volta, evito raschiare intensamente, e poi versato acqua per mezzo del calore aiuta a liberare i residui solidi più facilmente.

Per evitare che il cibo si attacchino, aggiungere l'olio prima di ogni tiro, in buona quantità (allora si può strizzare).

vasi di terracotta Caring

Gli elementi devono essere curati fango dalla scossa, che si rompono facilmente. Per estendere la sua vita, diffondere l'esterno del contenitore con argilla disciolto in acqua calda, facendo attenzione a coprire l'intera superficie esterna della pentola. Poi lasciate asciugare completamente, e utilizzare il piatto come normale.

Nel corso del tempo, questa argilla in grado di scalare o chip: è il momento di ripetere la procedura permetterà anche più calore interno e tempi di cottura più brevi.

Protezione pentole pesanti di acqua e calce

Città d'acqua è solitamente trattata per renderla potabile. Nel processo, elementi che danneggiano i vasi vincente. Calce e depositi di calcare e altri salato, sono due grandi nemici da sconfiggere.

Per evitare che l'acqua dura e danni scala vostre pentole, è possibile aggiungere biglie di vetro alla pulizia acqua di cottura o acqua, e una volta ogni due a quattro mesi, bollire l'acqua con il bianco alcool aceto e marmi in . Questo rilascerà tartaro.

Per rimuovere i depositi di calcare, posizionare una conchiglia (ostriche) per l'acqua di cottura. Si può anche bollire l'acqua con aceto per disinfettare ogni tre o quattro mesi. Quando la shell o shell sguardo pieno di calcare, buttarlo via e messo uno nuovo. È possibile ottenere i gusci in mercati del pesce o nei porti.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0