Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Vantaggi di Ocean Breath; Qual è il respiro del mare?; Passi per fare Ocean Breath; Ciò che si respira ujjai?

Vantaggi di Ocean Breath

Vantaggi di Ocean Breath

Vantaggi di Ocean Breath

Qual è il respiro del mare?

I ujjai (o Ujjayi) respirazione, chiamato anche respiro oceano, fuoco, vittorioso o trattenuto in gola, è una tecnica di respirazione che si caratterizza per il segnale acustico il passaggio dell'aria attraverso il simile alle onde dell'oceano trachea . Assomiglia anche il suono che si sente in una grande lumaca avvicinava all'orecchio.

Ciò che si respira ujjai?

Respirando ujjai o oceano può essere utilizzato in tutta la gamma di possibilità offerte dalla nostra vita quotidiana: quando camminiamo, al lavoro, quando ci laviamo i piatti, quando ci troviamo in una coda in banca in attesa del turno, etc. Naturalmente, possiamo utilizzare nella pratica dello Yoga, Tai Chi, o qualsiasi esercizio fisico.

E 'utile anche quando si vive una situazione che ci fa reagire, il che ci fa rabbia, la rabbia, la rabbia; prima di rispondere, prestare attenzione al tuo respiro, respirare profondamente per tre volte, e la risposta si dà avrà risultati migliori sia per se stessi e per l'altro.

Il vantaggio di questa tecnica di respirazione è che rende più consapevoli del momento più mirata, più rilassato e paziente. Essendo stato attuale, possiamo vedere l'abbondanza che la vita ha da offrire.

Passi per fare Ocean Breath

  • Sedersi o sdraiarsi comodamente, controllare che la spina dorsale è diritta e rilassata.
  • Osservate la vostra respirazione naturale, l'aria semplice entrare fredda e secca, e foglie bagnate e caldo.
  • A poco a poco, invita espirazione più a fondo, fino a quando si svuota i polmoni. Quindi attendere naturalmente entrare inalazione. Proseguendo e l'approfondimento costante. Continua per alcuni minuti.
  • ancora una volta la respirazione naturale, vedere se è la stessa come era all'inizio o modificata dopo Ujjayi respirazione.

Suggerimenti per Ocean pratica di respirazione

Respiro dell'oceano a volte può essere più lungo e gli altri più corti. Siamo esseri organici, rendendo la necessità di aria nel corpo cambierà. Questa è una profonda e naturale, non forzato respirazione.

Per mantenere i muscoli viso rilassato quanto gola, è utile fare un piccolo sorriso, lentamente sollevare le fessure della bocca verso l'alto. È una chiave master che agisce a diversi livelli.

Ricordate che la respirazione è la parte più sottile del nostro corpo fisico, entrambe le estremità che compongono lo stesso corpo. E, soprattutto, continuare a respirare, continua a crescere espansivo nella spirale della marea respiratoria.

Circa l'autore:
Il mio nome è Yanina Kantor nel corso degli ultimi 10 anni mi dedico a sostenere le persone a raggiungere i loro obiettivi, fornendo strumenti utili attraverso lo Yoga e l'arte. Ad aprire la strada per essere contenuti, piacevole e sicuro, incoraggiandoli ad ascoltare i loro bisogni più profondi, il risveglio e la valutazione del loro potenziale e splendente nella sua autenticità.
Da Cordoba, Argentina, ho ancora capacitándome mentori, insegnanti e divani a continuare a fornire un servizio migliore, actualizádome ogni giorno in questi tempi di cambiamenti rapidi e veloci cui viviamo.
Iscriviti alla mia newsletter dove condivido articoli di interesse, video, audio gratuito. e mi incontro al mio sito web: http://casadeyoga.webnode.com.ar/, contattarmi al yanikantor@hotmail.com.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0