Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Utilizzare Google per tenersi in contatto; Google e strumenti sociali; strumenti di Google per trovare persone

Utilizzare Google per tenersi in contatto

Utilizzare Google per tenersi in contatto

Utilizzare Google per tenersi in contatto

Google e strumenti sociali

Google è il gigante di calcolo oggi. Non solo è il motore di ricerca più utilizzato in tutto il mondo, ma ha anche molte applicazioni la maggior parte, liberi di uso costante e quotidiano.

Oltre a consentire di lavorare più attuale, organizzato e riordinare, con tassi di produttività migliori, i successi nelle ricerche, anche fare soldi dalla pubblicità, Google permette di restare in contatto con i propri cari. Perché diciamo questo? Perché quando si parla dei vantaggi di questo gigante, si tende a concentrarsi su tutti i progetti e le attività che siamo in grado di soddisfare il vostro aiuto, ma ignoriamo la sua sociali, la famiglia e l'aspetto intimo.

Pertanto, vediamo alcuni dei molti modi in cui Google ci aiuta a non perdere il contatto con i vecchi amici che vivono lontano, amici da scuola, o con affitti pari cabina.

strumenti di Google per trovare persone

In primo luogo, il nucleo gigante dei motori di ricerche di Google consente di ottenere informazioni da persone che vogliono mettersi in contatto. Basta digitare il vostro nome, per una lunga lista di risultati, tra cui trovare i blog personali, pagine web, notizie, tra cui il tuo profilo nelle reti sociali e del lavoro, per ricollegare.

Una volta che le informazioni di contatto, il primo passo potrebbe essere quello di inviare a questa persona una e-mail o e-mail. E Google offre una scelta eccellente per questo: Gmail. Questo è il webmail, ad esempio, e-mail online di Google, cui si può accedere da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con solo un computer, smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet.

strumenti di Google per rimanere in contatto

È inoltre possibile utilizzare Google Talk Chat oGoogle, un sistema di messaggistica istantanea integrato alla posta elettronica Gmail. Il suo funzionamento è molto semplice, e consente interazioni scritto in tempo reale con la persona. Ma si può anche installare la versione App (applicazione) Google Chat, quindi questo servizio di messaggistica istantanea gratuito è accessibile anche dall'esterno della posta elettronica, aggiungendo la possibilità di condividere foto e video chat, audio e video, per colloqui molto più personale.

Ma non è tutto si può fare con Google per ristabilire il contatto con i vostri cari. È possibile condividere, ad esempio, una serie di documenti (Google Reader, ecc), o conoscere il luogo in cui la persona vive (attraverso Google Earth e Google Latitude). È anche possibile impostare il Picasa per rilevare il volto della persona nelle immagini che avete memorizzato sul vostro profilo, e condividerli con un intero gruppo di amici selezionati ... o il mondo intero!

Tutte queste opzioni e molti altri, può essere utilizzato in quasi ogni tipo di navigazione, è mobile (Android troppo) o fisso in computer, telefoni cellulari, tablet e dispositivi elettronici come eBook e altri.

Ricorda: queste sono applicazioni gratuite, ma è ancora possibile lavorare con loro donando per consentire ulteriori progressi e maggiori benefici al giorno.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0