Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Utilizzando una carta di credito giudiziosamente; Suggerimenti per sapere come utilizzare una carta di credito

Utilizzando una carta di credito giudiziosamente

Utilizzando una carta di credito giudiziosamente

Utilizzando una carta di credito giudiziosamente

Suggerimenti per sapere come utilizzare una carta di credito

In questi tempi dove tutto è offerta e la domanda, ogni giorno siamo estremamente consumatori e non vogliamo restare indietro con ciò che vediamo nella pubblicità e vetro colorato, che vogliono acquistare e avere tutto in nostro potere.

Dal momento che uno stipendio non sempre raggiunto, ci rivolgiamo alle richieste delle banche che ci mettono le carte di credito alla porta della nostra casa di non avere scelta di dire di no. E come la maggior parte di noi non si rifiutano di ottenere, è importante prendere alcune misure al fine di gestire bene il credito che la banca sta fornendo noi.

Utilizzando la carta di credito

Dobbiamo essere consapevoli di ciò che stiamo offrendo, perché dietro una carta di credito sono abbastanza alti tassi di interesse, e per non leggere i dettagli del contratto, non ci rendiamo conto fino a quando dobbiamo fare il primo pagamento.

È necessario tenere traccia delle spese e mantenere sempre tutte le ricevute, oltre a pianificare i pagamenti tra spese mensili, per evitare accuse che aumenterebbero la quantità di debito. Se possibile pagare prima della data di scadenza, sarebbe un grande vantaggio, perché non si sente depresso e farebbe risparmiare interessi. Se possibile, pagare più del minimo in modo che l'account diminuisce appena possibile.

Provare a utilizzare la carta il giorno dopo la data limite, e assicurarsi che la carta non ha spese di rendita, dal momento che non tutte le banche utilizzano il sistema.

Controllare sempre la sua dichiarazione in cui il saldo iniziale corrisponde al mese precedente, controllare il voucher per corrispondere a quanto specificato, e, infine, cercare di usare sempre una sola carta di credito.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0