Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Utilizzando la pietra Shiva Lingam; Come si usa pietra Shiva Lingam; L'uso tradizionale di pietra Shiva Lingam

Utilizzando la pietra Shiva Lingam

Utilizzando la pietra Shiva Lingam

Utilizzando la pietra Shiva Lingam

Come si usa pietra Shiva Lingam

Shiva Lingam pietra è una pietra fossile utilizzato secondo l'antica tradizione indiana per celebrare gli dei e le dee in cerca di elevazione spirituale e di connessione divina. Adattato alla nostra cultura occidentale, nota per meditare con Pietra Shiva Lingam vi aiuterà ad armonizzare le energie e ad entrare in contatto con il vostro interiore con molta calma.

Tradizionalmente, questa pietra nera fossile è stato utilizzato per la connessione a Shiva, dio della creazione e della distruzione. Tenerlo contro la pelle durante il farmaco o il tempo di adorazione compensa energia, promuovendo così una connessione più immediata e pura.

Anche se dal momento che il suo nome è un riferimento a Lord Shiva Shiva Pietra Langam essere utilizzato in altri eventi e celebrazioni di culto, meditazione o la ricerca di illuminazione e la pace interiore. Si può prendere con voi in tasca e portarlo quando il tuo spirito così necessario o proteggere il lato del letto di armonizzare la tua anima prima di dormire.

L'uso tradizionale di pietra Shiva Lingam

Il modo tradizionale di utilizzare la pietra è di iniziare con un tuffo santa, chiamato Abhishek. pietra fossile collocato in una ciotola di materiale naturale (o terra) e versare sopra il latte. Pulire la pietra, lasciare che il latte libera dal male e riempire pure. Poi gira yogurt bianco (o acqua), burro e miele. Ciò libererà di vibrazioni negative, e lasciarlo in perfetta armonia con il tutto.

Per utilizzare, è possibile inserire sui vostri chakra principali, o semplicemente tenere in mano o contro la pelle a meditare, contemplare la vostra vita, o per rilassarsi. Secondo le vostre intenzioni, usare la Pietra Shiva Lingam come segue:

  • Per raggiungere perdonare e chiedere perdono, inserirlo nel terzo chakra, sul cuore, e chiede che l'armonia e l'unità del tutto, degli altri e di se stessi.
  • Per sbloccare un chakra specifico, posto la pietra sul punto energico e meditare visualizzando l'energia che fluisce dentro e fuori del tuo corpo.
  • Per attirare energia positiva la vostra vita, metterlo sul chakra del terzo occhio (tra le sopracciglia, appena al di sopra) e mettere a fuoco la vista positivo che viene verso di voi.
  • Per alleviare un male, dolore o malattia, tenerla e zona relax, attirando la salute e visualizzando l'energia positiva intorno a voi.

Si può usare nelle vostre preghiere, perché la religione non riconosce le frontiere ideologiche. Portalo con te e metterlo sulla pelle o prendere in mano, concentrandosi su ciò che si vuole raggiungere, o semplicemente portare la pace, la salute, l'amore e il benessere nella vostra vita.

Prendi il shiva lingam negozio pietra religioso e articoli spirituali nei negozi di commercio cultura indiana, o che trovare l'offerta on-line e riceverlo a casa, a benedirvi con la sua energia e armonia con tutti voi .

720

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0