Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Utilizzando la Goma Eva; Suggerimenti per l'utilizzo Goma Eva; Come acquistare EVA; Composizione e taglio EVA; Come dipingere EVA

Utilizzando la Goma Eva

Utilizzando la Goma Eva

Utilizzando la Goma Eva

Suggerimenti per l'utilizzo Goma Eva

Tra i materiali a nostra disposizione per creare artigianato, artigianato e numerosi oggetti decorativi, o eva gomma schiumosa è un grande. In questa nota impareremo alcune tecniche, trucchi e suggerimenti per fare un uso migliore, dando diverse texture e facilitando la loro gestione in ogni momento, e con quello che abbiamo in casa.

Come acquistare EVA

Invece di acquistare tagli pre-progettati, si consiglia l'acquisto di lastre di gomma EVA o spumoso. Se è nel migliore dei colori piatti e texture, in modo da avere sempre un materiale di riserva generosa. Poi si può migliorarlo o adattarlo alle proprie esigenze con pochi semplici trucchi.

In librerie e negozi di artigianato li troverete in fogli da 60x40 cm o 70x100 cm (o altro, a seconda del provider). Scegliere il più convenienza, e tenere i rotoli piegati eva gomma, ponendo loro una borsa che avvolgono per proteggere dalla polvere.

Composizione e taglio EVA

Quando si utilizza EVA o schiumosa, è possibile contrassegnare con il nero grafite matita, piombo dolce, che è possibile eliminare. Le penne e penne inchiostro potrebbe lasciare un segno indesiderato sul vostro disegno.

Per tagliare, le possibilità sono quasi infinite. È possibile utilizzare le forbici dritto e forme, che sono tenuti taglienti per non lasciare pelucchi o bave sul taglio.

Un'altra opzione è quella di tagliare il cutter eva gomma, taglierino, bisturi o un coltello accurata o di precisione. Infine, vi è un utensile di taglio dei costi, costituita da un filo sottile viene riscaldata da una resistenza di potenza, che taglia la schiuma artigianale o schiumosa Dove sono in corso, o dopo un cast di cartone o cartoncino un supporto sul materiale, trascinando il filo sottile dal suo contorno.

Come dipingere EVA

Utilizzando l'EVA, è possibile remarcarla con inchiostro penna o pennarelli indelebili o a base di alcool. PAINT, si consiglia di utilizzare acrilici, come può essere lavorato con acqua (per fare le ombre e gradienti), aderisce bene alla struttura di EVA, e anche asciugano rapidamente. È possibile utilizzare i pennelli, rulli, bambole e altri oggetti, senza distinzione.

Utilizzando EVA: incollare i pezzi

Per aderire in gomma tagli eva o schiumosi tra loro o ad altri materiali, si consiglia di utilizzare la colla universale incolore, priva di toluene (perché mangia) o il contatto cemento o adesivo a due componenti, anche in assenza di toluene. La colla scuola o colla, così come la colla a caldo, aderire i pezzi riescono, tuttavia, la mancanza di buona resistenza indietro, correndo il rischio di distaccarsi.

Creazione di texture su EVA

Per rendere l'EVA piatta diventa ruvida, è possibile seguire alcuni suggerimenti:

EVA strutturato "spugna" A tal fine, raschia il spumosa con intermedio-grade carta vetrata. Per una texture più nitide, utilizzare una spazzola metallica, passando prima uno e poi l'altro modo.

EVA similitudine ondulato: Posizionare un tagliere con struttura microindented up, poi tagliando schiumoso, poi un altro bordo microindented con struttura verso il basso. Premere sopra con ferro caldo, senza trascinare in tutta la superficie. È possibile contrassegnare altre trame con la stessa tecnica, in entrambi o solo un lato della schiuma.

Foamy scintillio: Spazzola con colla o colore della vernice EVA, quindi cospargere con glitter grossolano o glitter. Mettere carta assorbente o carta bianca al di impianti premuto temperatura intermedia da risolvere.

32

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0