Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Utilizzando la cottura in Pulizia della casa; Usi di pulizia Baking; Utilizzando il bicarbonato di sodio per rimuovere gli odori

Utilizzando la cottura in Pulizia della casa

Utilizzando la cottura in Pulizia della casa

Utilizzando la cottura in Pulizia della casa

Usi di pulizia Baking

Di solito sappiamo che il bicarbonato di sodio, come quel piccolo ingrediente che gestisce e prodotti da forno più leggeri e di alta pasticceria. Tuttavia, ha molti altri usi. In questa nota vedremo come utilizzare cottura in pulizia della casa per disinfettare varie superfici.

Utilizzando il bicarbonato di sodio per rimuovere gli odori

Il bicarbonato di sodio, o semplicemente "cottura" è molto utile per gli odori di combattimento. Inoltre, in combinazione con altri detergenti naturali (come il succo di limone o aceto), produce un effervescenza in grado di rimuovere i residui di cibo e sporcizia molte superfici.

In effetti la rimozione di odori, possiamo usare bicarburetted per pulire scarichi e tubi, sia in cucina o in bagno. Per fare questo, versare un cucchiaio di vostra fuga, poi prendiamo due tazze di acqua bollente, per massimizzare il loro effetto. Possiamo anche eliminare i cattivi odori provenienti da abiti e tessuti, lasciandole in ammollo in una miscela di acqua calda e una tazza di bicarbonato di sodio.

Un'altra opzione è quella di utilizzare il bicarbonato di sodio per rimuovere l'odore di muffa dei libri scarsa manutenzione, mettendoli in un sacchetto a chiusura zip in plastica con un po 'di bicarbonato di sodio o di perle in polvere. Abbiamo lasciato lì un paio di giorni, e l'odore sarà bello.

L'ultimo trucco è quello di lasciare il contenitore aromatizzanti soda aperto all'interno del frigorifero, di assorbire i sapori del cibo e l'umidità.

Soda per rimuovere le macchie

In macchie tappezzeria vestiti o siamo in grado di mettere un pizzico di bicarbonato e strofinare con un panno leggermente inumidito con acqua. Quindi lavare in lavatrice o sciacquato con un panno umido, abbiamo pulito ad ogni passaggio.

Possiamo anche eliminare le macchie di urina animale da tappeti, sostituendo l'acqua calda aceto bianco.

Soda per pulire il bagno e la cucina

Come più pulito bagno, il bicarbonato di sodio è l'ideale. Ad esempio, siamo in grado di disinfettare le piastrelle e porcellane sfregamento con un panno o una spazzola imbevuto di acqua e poi passare attraverso un piatto con cottura, ottenere una pasta. Questo può essere fatto anche in altre superfici murarie, per rimuovere macchie profonde.

Per la cucina, basta cospargere il bicarbonato di sodio sulle stoviglie (tavoli e altri, plastica o legno), e poi pulire con un panno umido o una spazzola di succo di limone fresco o aceto bianco per l'effervescenza rimuovere i residui di cibo e sporcizia e disinfettare la superficie.

Come si vede, la capacità di bicarbonato di sodio in pulizia della casa è molto forte e versatile. Ricordate di usare la prossima volta che è necessario rimuovere gli odori, macchie, o disinfettare il bagno e la cucina

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0