Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Utilizzando la bussola in Feng Shui; Bussola in Feng Shui; Come bussole sono utilizzati in Feng Shui; Tipi di bussole; valori bussola

Utilizzando la bussola in Feng Shui

Utilizzando la bussola in Feng Shui

Utilizzando la bussola in Feng Shui

Bussola in Feng Shui

Uno degli strumenti principali e più importanti in Feng Shui è la bussola. Esso serve a determinare con precisione direzioni, orientamento e dell'energia punti positivi e negativi di ogni ambienti domestici. Oggi impareremo ad usarlo per progettare il layout della nostra casa.

Tipi di bussole

Una bussola di Feng Shui è una tabella graduata che descrive le direzioni magnetiche, entro certi classificazioni. Ma vi sono due tipi di bussole, secondo la sua progettazione e realizzazione.

Luo Pan Bussola: dal tradizionale cinese Feng Shui, questa bussola può contenere migliaia di segni e di ogni insegnante volontà stessa per il suo uso esclusivo. Il modo per ottenere uno è da un Maestro di insegnare le chiavi per rendere il proprio, poi lo benedica e augure un uso benefico e prospera.

bussole occidentali: non hanno la precisione di prima, ma sono l'ideale per i principianti nel Feng Shui. Essi sono disponibili in vari modelli predeterminati e con caratteristiche differenti. La scelta dipenderà dalla lettura più o meno accuratamente, e analisi desiderata, più o meno dettagliata.

Come bussole sono utilizzati in Feng Shui

Bussole funzionano proprio come una bussola o bussola di orientamento: un ago magnetico è attratto a nord della Terra. Pertanto, si dovrebbe far elementi magnetici e metallici quando si utilizza la bussola. Evitare l'uso nei pressi di televisori, computer e altri oggetti che possono creare campi elettromagnetici intorno a loro.

Per usarlo, prendere la tavola o la base della bussola con entrambe le mani, tenendo la vita orizzontalmente, e lasciare che l'ago trova il suo Nord ed è fissato in questa posizione.
Alla base vi è una graduazione universale, indicata con il (lettera N) Nord e il numero 0 (orientamento in gradi). Il corpo gira sul suo asse per causare la N e 0 della partita tavola perfettamente con la direzione dell'ago magnetico. Da qui si può già essere misurato in gradi, linee guida appropriate per ogni camera e per la casa oggetto, seguendo i concetti appresi in Feng Shui.

valori bussola

La bussola ha una classifica totale di circa 360 °, divisa in 8 zone di 45 ° ciascuna. Per misurare l'orientamento da gradi, seguire questi valori:

  Nord (trigramma Kan) varia da 337,6 ° a 22,5 °
  Nord-Est (trigramma Gen) che vanno da 22,6 ° a 67,5 °
  Questo (trigramma Zhen) che vanno da 67,6 ° a 112.5 °
  Sureste (Xun trigramma) che va da 112,6 ° a 157.5 °
  Sud (trigramma Li) che va da 157,6 ° a 202,5 ​​°
  Southwest (trigramma Kun) che va da 202,6 ° a 247,5 °
  West (trigramma Dui) che vanno da 247,6 ° a 292,5 °
  Noroeste (trigramma Qian) che va da 292,6 ° a 337,5 °

Come misurare la direzione degli articoli casalinghi

Per misurare l'orientamento o direzione di porte e finestre, posizionarsi all'interno del telaio (se possibile) lontana dalla casa. Per stabilizzare l'ago, ruotare il corpo o la bussola per portare il Nord alla punta dell'ago e disegnare una linea immaginaria attraverso la porta verso l'esterno, passando sopra la graduazione della bussola. In questo modo, si saprà la direzione di energia corretta.

Per misurare l'orientamento di mobili (letti, sedie, scrivanie, sedie, tavoli, ecc) dovrebbe calcolare il centro della larghezza dell'armadio e focalizzare il corpo alla parete di supporto o al più vicino.

14

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0