Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Utilizzando i capelli sciarpe; Sciarpe o bandane capelli, stile e presentazione; Come scegliere la bandana giusto per l'occasione

Utilizzando i capelli sciarpe

Utilizzando i capelli sciarpe

Utilizzando i capelli sciarpe

Sciarpe o bandane capelli, stile e presentazione

Fazzoletti capelli, conosciuto in alcuni luoghi come "bandane", sono un ottimo modo per aggiungere stile a qualsiasi abbigliamento, e anche per mantenere i nostri capelli o nostri capelli sempre buona presentazione. Sappiamo che alcuni suggerimenti per un uso corretto.

Prima di tutto, forse dovremmo dire che le bandane non sono per tutti. Dovrebbero andare con il tuo stile, e si dovrebbe stare tranquillo con il loro uso. È possibile scegliere tra migliaia di tipi e stili di peli sul viso da tessuti ricercati a stampe originali e divertenti, e una vasta gamma di materiali di preparazione per ogni scopo e circostanza.

Come scegliere la bandana giusto per l'occasione

Per un look più classico, scegliere bandane colorate solidi, anche forti o dolci. Righe e stampe sono più divertente e informale, e sono ideali per mantenere i capelli ben ordinata in eventi all'aperto e anche in spiaggia. Più occasioni formali possono essere accompagnati da bandane a uncinetto, garze, o altri materiali con lucentezza glamour.

Ci sono molti stili che è possibile implementare. Si consiglia di stare allo specchio e provare i seguenti usi, per essere utilizzato per la loro presenza e per trovare il fazzoletto più adatto al vostro viso e personalità.

Thestyles per il velo

stile pirata. Lo stile sciarpa pirata è molto semplice. Consente di visualizzare il tessuto e forma un triangolo con lui. Posizionare la piega sulla parte anteriore, sia intero, e regolare estremità anteriore verso la parte posteriore della testa, di collegamento con un nodo le estremità. È possibile tenere la punta del triangolo con questo nodo o meno, a seconda delle dimensioni del fazzoletto.

stile turbante. In stile bandana turbante è un po 'più attraente. Per fissare, individuare la sciarpa sopra la testa e la vite si conclude l'impiccagione. Portarli verso il lato del viso e fissarlo con un nodo. Puoi lasciare le estremità impiccagione o legarli, nascondendo con un fiore o un accessorio.

stile hippie. Un altro sciarpe di stile per la testa molto eletto è stato chiamato lo stile hippie, ed è uno dei preferiti di donne che cercano e portano lo stile hippie chic. Visualizza la sciarpa e piegare per ottenere una lunga striscia di non più di 12 centimetri di larghezza. Posto sopra la fronte, che copre l'attaccatura dei capelli o al di sopra di esso, e legare le estremità che portano al collo, sotto l'impiccagione capelli. Ciò manterrà i vostri capelli fuori della vostra faccia.

Altre idee per indossare una sciarpa capelli

Per un effetto più attraente, usato un piccolo panno o tessuto di un genere volatile. Mettetelo alla nuca, e conduce al front-end. Anúdalo a forma di ciambella, e conduce al lato della testa. Si avrà uno stile moderno, romantico in secondi.

Infine, se si dispone di un foulard di grandi dimensioni, è possibile utilizzarlo per catturare tutto dentro i capelli, come un berretto. Per fare questo, è possibile utilizzare il fazzoletto arrotolato o piegato come un triangolo. Fissarlo saldamente sulla linea sottile o sulla fronte, e piegarsi in avanti per prendere i capelli sul pavimento. Le estremità della sciarpa annodati sulla nuca, e la coda cattura la vostra capelli. Prendete questo fine sopra il nodo di chiusura e legare di nuovo per prendere il tessuto. Quando si reincorpores, i capelli sono stati ben intrappolati e protetto da un fazzoletto, ideale per i giorni di pioggia, vento, o per eseguire le faccende domestiche.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0