Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Utilizzando colle o adesivi; Colle e adesivi di tutti i giorni; Uso e applicazione delle colle e adesivi più comuni

Utilizzando colle o adesivi

Utilizzando colle o adesivi

Utilizzando colle o adesivi

Colle e adesivi di tutti i giorni

Oggi siamo in grado di trovare una gamma piuttosto vasta di colle o adesivi, alcuni sono economiche, altri un po 'più costoso, alcuni prodotti bastone, in generale, e gli altri sono per i prodotti specifici.

E 'bene avere a casa con un po' di colla di base per effettuare piccole riparazioni, tra i più utilizzati troviamo: stucco, resine, adesivi a contatto, resine e collanti universali. Ci sono anche adesivi più specifici a seconda del materiale da unire, come colle legno, tessuti, ecc

Uso e applicazione delle colle e adesivi più comuni

Poi saranno dettagliatamente alcuni comuni colla, uso, proprietà e materiali sono adatti per attaccare con loro.

  • adesivi universali: Questi sono i più comunemente usati quando le superfici di incollaggio non richiedono adesivo troppo resistente. La cosa importante è quello di seguire le istruzioni che viene fornito nella confezione o nella brochure, per sapere come utilizzare questo materiale su superfici porose o lisce con attenzione.
    E 'utilizzato per la plastica incollaggio, legno, vinile e tessuti e altre superfici.
  • Putty: ci può essere trovato in vari colori, che è l'ideale considerando il luogo in cui useremo. Le sue articolazioni sono elastici e adesivi raccomandati per superfici più flessibili.
    Viene usato principalmente per la tappezzeria, gomma e colla e polsi.
  • Colla di due componenti: I due componenti di solito sono di due manopole separate. Essi sono mescolati in quantità uguali e poi applicati alla superficie da riparare. Essi vengono solitamente con una spatola per aiutare il giusto mix, mai lo stesso dovrebbe essere fatto con le dita, in quanto ciò potrebbe causare irritazione.
    superfici Stick quali vetro, plastica, metallo e persino pietra.
  • Resine: Si essicca abbastanza rapidamente e generalmente sono di due parti, una delle quali serve come fissativo (è inutile usare solo una delle parti per qualsiasi tipo di riparazione). E mixato entrambe le parti devono agire in fretta, in quanto il materiale legato resta in perfetto stato per 5 minuti. Dopo questo tempo il risultato non sarà ottimale.
    E 'usato per sistemare le cose in ceramica, vetro e porcellana in generale.
  • Adesivi a contatto: una colla resistente e impermeabile. Coloro che sono preparati da olio sono altamente infiammabili, elaborati sulla base di acqua non sono infiammabili, rendendoli più sicuri. In generale, applicare la colla su entrambe le superfici e quando si trova, recentemente completamente tack poi, unendo le due parti. Se è ancora colla bagnata è fatta la procedura, non ottenere un buon grip.
    Viene utilizzato per la laminazione, pietre e vetro.
  • colle di legno: Queste colle dicono di "code" e possono essere utilizzati per le superfici di incollaggio sono all'interno e se la colla è chiaro che "impermeabile" Woods ha anche trovato all'aperto.
    Ideale per tutti i tipi di legno.
  • Adesivi per bambini in età scolare: Il in cui si trovano bar o liquido e sono utilizzati dai bambini fin dalla tenera età per i loro mestieri. Di solito non sono tossici, ma in nessun modo Dovremmo permettere ingerito.
  • Adesivi per tessuto: Mentre l'uso il suo colore è bianco, una volta asciutto diventeranno completamente trasparente, che lo rende invisibile presenza nella veste o il tessuto che si decide di aderire.
    Essi possono essere utilizzati per tutti i tipi di tessuti, denim, tela, stoffa, ecc
  • Adesivi per polistirolo: È possibile utilizzare qualsiasi tipo di colla, fintanto che non contiene toluene. Toluene, appena contatto con le disintegra polistirolo. raccomandano inoltre che in caso di dubbio, provare la colla su un piccolo pezzo di polistirolo e, se non è "mangiata" di questa colla, è che si può utilizzare con fiducia.

Consigli quando si utilizza la colla

  • Leggere attentamente le istruzioni per ottenere un buon risultato.
  • pulire accuratamente le superfici da incollare, in quanto la presenza di polvere, acqua e grasso ridurre il potere dell'adesivo o peggio, direttamente evitare che si attacchi.
  • Se è possibile, utilizzare una sorta di elemento nel mantenere le superfici insieme fino alla colla asciughi completamente, per esempio, un morza, diversi libri, etc.
  • Evitare il contatto o colla di pelle adesivo.
  • Posizionare l'importo richiesto è raccomandato, la colla in eccesso non significa più grip.
  • Toglierli dal campo di applicazione dei bambini. Molti di loro possono contenere sia altamente tossico se inalato e se ingerito sostanze. I bambini possono utilizzare solo gli adesivi infantili.
  • Ogni volta che si esegue un'operazione con adesivi e riparazione possibile, farlo all'aperto per evitare il rischio di avvelenamento per inalazione.
  • Inoltre, fare attenzione a lavorare lontano da fonti di calore, come molti elementi tali collanti sono altamente infiammabili.
  • non deve essere utilizzato per colmare le lacune o crepe, che non è lo scopo per cui sono stati creati, e una volta asciutto, vengono espansi.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0