Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Utilizzando carte Zener; Utilizzando carte Zener per migliorare la Mente; Origine delle carte Zener; Come usarli

Utilizzando carte Zener

Utilizzando carte Zener

Utilizzando carte Zener

Utilizzando carte Zener per migliorare la Mente

carte Zener sono gli elementi quintessenza per l'esercizio e il rafforzamento dei poteri mentali latenti, per quanto riguarda la percezione sensoriale in più, la telepatia (passiva e attiva allo stesso modo) e altre funzionalità incredulo da alcuni, ma molto presente in molti .

Si tratta di un insieme di simboli che è possibile stampare o disegnare, per esercitare il vostro speciale da solo o con un'altra persona qualità mentali.

Origine delle carte Zener

Nella prima metà del 1930, il dottor Banks Rhine è stata dedicata alla ricerca che rivela l'esistenza di due tipi di percezione extrasensoriale più frequentemente riportati dai pazienti: telepatia e chiaroveggenza, concentrandosi sulla prima. Per raggiungere questo obiettivo, i suoi studi con pazienti diretti fatto uso di un mazzo di 25 carte classificati in 5 classi, che sono state fatte da forme semplici, molto diverse e memorabili, progettato da un collega (Karl E. Zener lì le carte di nome).

La metodologia della sua ricerca era semplice: i soggetti dovevano indovinare che cosa era la figura che il medico o il responsabile della conduzione dello studio hanno sostenuto, dividendo lo spazio con una schermata nera completamente opaco. Da oltre 50 anni, il team di set (e testato, ma il rifiuto della comunità scientifica) che vi era effettivamente gli individui in grado di leggere la mente, o inviare le immagini ad un ricevitore in modo chiaro e preciso. Questi studi hanno portato a migliaia di altri, dedicate all'analisi delle facoltà mentali che permettono la telepatia nelle persone senza doni metafisiche o speciali di qualsiasi tipo, ma con un lavoro che permette di sbloccare gli ostacoli imposti dal mondo cosciente.

Come usarli

Il modo più semplice per utilizzare le carte Zener non è più, la stampa (o disegnare) su carta pesante (cartone) o di carta cartone semplice bloccati al buio per evitare trasluzcan. Posizionare il ponte, ben miscelati, a faccia in giù di fronte a voi. Fai un respiro profondo, rilassatevi, e quando ci si sente pronti, prendere le prime lettere (a testa in giù, ancora) e cercare di indovinare di cosa si tratta, e quindi controllare il flipping carta.

Per eseguire l'esercizio con un'altra persona, devono sedersi di fronte all'altro. Uno è l'emittente (in ciascun periodo, quindi modificare il ruolo) e l'altro ricevitore. L'emittente avrà una lettera e osservato, cercando di comunicare solo mentalmente ad un'altra figura da cui proviene. Si consiglia di provare prima con l'esercizio fisico da solo, per apprendere le tecniche di calma mentale e di apertura sensoriale, e quindi provare il ruolo di trasmettitore e ricevitore con carte Zener.

Telepatia, secondo questi studi, c'è una qualità speciale solo lo sviluppo delle capacità mentali che ognuno ha. È necessario rilassare la mente, aprire i sensi e permettere la carta (o la persona che sta compiendo il ruolo di emittente telepate) consente di sapere che cosa la figura in questione. Un lavoro quotidiano e la pratica regolare di apertura sensoriale dovrebbe consentire il mantenimento di questa comunicazione senza parole e gesti, ma solo da pensare, nel giro di pochi giorni.

I risultati delle prove

Trascura la frustrazione, impazienza e grandi aspettative. Spesso la "fortuna" delle figure riflette una randomizzazione naturale (quando vi è meno preciso del 5% degli studi, in media), mentre altre volte può essere una comunicazione telepatica. E 'indispensabile per imparare a riconoscere questi risultati e rimanere, in pratica, anche con l'errore 100%: alla fine imparare a tacere i pensieri coscienti, e consentire le vostre energie per parlare al mondo intorno a te.

Già imparato l'esercizio di base con tecniche carte Zener, si può anche sviluppare altri dei vostri poteri naturali e meno esplorate, come la chiaroveggenza (per fare questo, l'emittente prende una carta senza osservare che, permettendo il ricevitore per indicare la figura vale a dire per il test dopo aver osservato le carte zener 25), o le capacità di precognizione (ricevitore dirà la risposta prima di prendere l'emittente figura, controllando le risposte alla fine dell'anno).

Stampa o l'immagine figure disegnare in 5 fogli separati, utilizzando carta spessa per una maggiore durata e prevenire trasluzcan. carte Zener lo aiuteranno a ampliare le vostre abilità naturali, in modo da avere ogni giorno una migliore comunicazione con l'ambiente naturale e umano intorno a voi.

21

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0