Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Uso di profumi per aromaterapia di routine

Uso di profumi per aromaterapia di routine

Uso di profumi per aromaterapia di routine

Uso di profumi per aromaterapia di routine

il L'aromaterapia è un'arte che ci permette, con semplici attività, relax, energizzare e rivitalizzare. Assoluto emozioni negative, e ci danno una sensazione di gioia per il solo fatto di respirare e lasciare gli aromi invadono i nostri corpi completamente.

 L'aromaterapia è un'attività che si può fare a casa, e per questo, dobbiamo sapere come scegliere l'essenza adeguata per ogni singolo caso.

Tra i composti da utilizzare, possiamo scegliere gli oli essenziali e ingredienti freschi, come frutta, verdura, spezie ed erbe aromatiche. Qui si guarda ad alcuni dei più utilizzati e il loro effetto sul nostro essere:

Basilico è grande per alleviare l'emicrania e la fatica mentale. Cannella, nel frattempo, è un grande stimolo mentale, ampiamente usato come afrodisiaco. Chiodi di garofano è un altro rilassante della mente, ed è stato scelto anche per uscire, per le loro proprietà ansiolitiche e la citronella.

Per eliminare l'ansia e lo stress, si può anche essere selezionato bergamotto, ginepro o geranio. Per terapie di rilassamento, oli e composti usati con proprietà sedative, come il cedro o in combinazione con lavanda verbena. fiori di lavanda, che vi aiuterà anche il sonno sono anche eletti.

Per fare riferimento alle terapie del corpo di guarigione, può essere profumi cipressi impiegati che aiutano a mitigare gli effetti dei cambiamenti avversi, ed eucalipti, come decongestionante delle vie respiratorie. Il limone è un ottimo antisettico e astringente, mentre lo zenzero è utile per dolori muscolari e reumatici.

Per la gioia aromaterapia, la lotta contro il dolore e la solitudine, l'essenza di mandarini o maggiorana svolgere tale funzione. Arancione, nel frattempo, è un grande antidepressivo, e il profumo di pino è un grande stimolo per il sistema nervoso. Timo è un buon assistente antisettico e contro le condizioni nelle vie aeree, tosse e secchezza.

Per i momenti di confusione, un rosmarino aromaterapia consentono di attivare la memoria e velocizzare i pensieri, migliorando anche le prestazioni creative. Menta aiuterà nei momenti di grande attività mentale, per liberare i pensieri inutili.

Per stimolare l'appetito sessuale, la maggiorana e salvia viene utilizzata. Sandalo è un altro antidepressivo che aiuta nella nostra attività sessuale. La grande scelta per migliorare la sessualità con aromaterapia è l'ylang ylang, un potente scarico della trazione.

E 'importante non mescolare le essenze che producono effetti opposti, in modo da non collassare e neutralizzano a vicenda. Tuttavia, è possibile mescolare e fragranza oli che aiutano lo stesso obiettivo, assicurando che non più di 4 sono, e che il sapore risultante è bello, perché se non lo è, non riuscirà ad aprire la porta ai sensi.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0