Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Usi poco note di limone; Limone e le sue molti usi; Limone per rimuovere l'odore; Chrome e malta di pulizia con il limone

Usi poco note di limone

Usi poco note di limone

usi poco note di limone

Limone e le sue molti usi

Gustosa, sana, una delle spezie che non può non avere in cucina: il limone. Ma questo frutto serve non solo per insaporire il cibo e le bevande, è un disinfettante ideale, un sgrassante per eccellenza e un grande alleato nella manutenzione della casa. Sappiamo che alcuni dei poco conosciuto usi di limone.

Limone per rimuovere l'odore

L'odore di limone è un segno di pulizia e disinfezione in quanto è un deodorante potente. Se cucinare pesce o si taglia aglio e cipolle, si toglie l'odore permeata nelle tue mani strofinandole con un po 'di succo di limone, quindi sono ben profumata, sia la pelle e delle unghie.

Con questa agrumi devono eliminare odori da qualsiasi superficie. Ad esempio, quando si prende il sacchetto dei rifiuti, lavare il cestello con acqua, poi strofinare con mezzo limone. Esso non solo rimuovere il cattivo odore, ma anche disinfettare la voce.
Lo stesso vale per il forno a microonde e frigorifero: pulire con un panno leggermente umido (con cura per scollegare dalla rete prima) e poi strofinato con un pezzo di buccia di limone e polpa. Se residui, rimuovere con un panno asciutto o leggermente umido, e lasciare che un pezzo di limone in forno o frigorifero per mantenere gli elementi puliti e deodorati.

Chrome e malta di pulizia con il limone

Se si dispone di una zona o di cromo elemento e si desidera rinnovarlo, semplicemente tagliare un limone a metà e strofinare contro il metallo, a bassa voce. Lasciate riposare in un liquido cromo e poi pulito con un panno morbido e asciutto per rendere assolutamente croccante.

La malta può essere pulito con il limone. Tagliare la frutta a pezzetti e li usa per strofinare tra le piastrelle, mattonelle, ceramiche e mosaici. Essi saranno come nuovi, puliti e disinfettati, testato muffe e funghi.

Limone per lo sgrassaggio

Il limone è un ottimo sgrassante con cui è possibile pulire il forno, la cucina e le superfici in tutta la casa. Utilizzare il succo di applicare direttamente, o strofinare la polpa, lasciate riposare qualche minuto, poi recensiti con un panno umido per rimuovere tracce di grasso e disinfettare tutti i tipi di oggetti.

Respinge animali con limone

Limone serve anche a tenere fuori gli animali. Il suo aroma forte scaccia l'acido, impedendo urinare o sono in luoghi non appropriati (ad esempio in prossimità di cavi, le crepe, sporcizia siti prona o incidenti).

Spremere un limone e mescolare in parti uguali con acqua di rubinetto, e spruzzare la miscela nelle zone e nelle aree in cui si desidera il vostro gatto o il vostro animale domestico di stare lontano, e lavorerai come per magia.

Come si vede, il limone va oltre i pasti e ha applicazioni molto pratiche. Se volete conoscere altri benefici di questo frutto, non perdetevi il nostro articolo "Come usare limone sul servizio di pulizia".

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0