Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Usando pezzi di legno per fare nuovi oggetti; Trasforma trucioli di legno in nuovi oggetti; Idee per l'utilizzo di trucioli di legno in disuso

Usando pezzi di legno per fare nuovi oggetti

Usando pezzi di legno per fare nuovi oggetti

Usando pezzi di legno per fare nuovi oggetti

Trasforma trucioli di legno in nuovi oggetti

Molto è successo a noi: per il costo, abbiamo comprato piatti di legno pieno, e poi tagliarli in base alle nostre esigenze. Ciò porta all'accumulo di pezzi di legno, abbiamo a disposizione usare in numerosi altri progetti.

Inoltre, forse avvenne che un mobile o di una struttura di legno è stato danneggiato in una delle sue parti, lasciando il resto disponibile per l'uso, o di lasciare l'intera struttura da riparare con una nuova aggiunta. In entrambi i casi, si può dare il vostro uso di pezzi di legno a disposizione, approfittando di loro, miscelazione e condizionamento loro di farlo funzionare.

Idee per l'utilizzo di trucioli di legno in disuso

Idealmente, nella fabbricazione o l'assemblaggio di una struttura, usiamo lo stesso tipo di legno. Ma se si dispone di doghe e tavole di legno diverso (pino, palline, fibrofácil, MDF, pioppo, salice e altri), è anche possibile creare pezzi buoni. Devi solo sapere come usare correttamente e prepararli per la struttura in questione.

boschi pesanti devono essere alla parte inferiore o inferiore del mobile, sia esso un permanente o armadio verticale. Nel caso di ripiani modulari o bassa, il legname pesante deve costituire la piastra di base o il lato, consentendo più luce da utilizzare come legname ripiani orizzontali. Questi due modi di organizzare il legno in peso consentono di creare la nuova parte ha una maggiore stabilità, impedendogli di rotolamento o caduta.

Unendo i boschi, provare ad avere larghezze o spessori simili. I tagli devono essere diritti e pulito, per la quale può aiutare con carta vetrata intorno a un pezzo di legno. Così, le articolazioni saranno ordinata.

Portando boschi insieme differenti, lavarli o striscia di tracce di vernice, vernice e patina anche lampadari, e líjalas correttamente. Poi, si lega e tiene i pezzi con nastri e sergenti o trichechi, e aderisce colla da falegname.

Con l'aiuto di un trapano o utilizzare viti per legno autoperforanti, che collega le parti (e bloccati con colla da falegname) con viti e dadi. Usiamo queste viti invece di chiodi, perché possono essere regolati per scioltezza verificano con l'uso del legno. Inoltre, le scanalature a vite consentono un migliore fissaggio di legno, di qualsiasi tipo.

È inoltre possibile montare insieme il legno prima di incollare e avvitare. Per fare questo, i tagli dentate pratici (in tratti rettilinei a zig-zag, ad angoli di 90 °) alle estremità di entrambi in legno. Assicurarsi che questi denti hanno la stessa dimensione e poi, con grande facilità, impegna unendo i pezzi, ponendo i "denti" di uno dei "cricche" di altri legni. Ricordate rinforzato con colla di legno e fissato con viti negli angoli, se necessario o possibile.

Ricordate, infine, dare una buona finitura al pezzo, la pittura con lo sfondo  legno bianco e poi con il colore desiderato, per nascondere differenze di venature del legno.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0