Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Uova Preparazione falsificati venezuelana; chimbos uova, tradizione venezuelana; uova venezuelani chimbos ricetta; Fare uova false

Uova Preparazione falsificati venezuelana

Uova Preparazione falsificati venezuelana

uova Preparazione falsificati venezuelana

chimbos uova, tradizione venezuelana

In Venezuela c'è un popolo che mantengono le loro tradizioni con più rispetto che la gente di Zulia. Zulia si trova nord-ovest del paese, in modo da avere costi che erano un tempo alle culture forte come il tedesco e francese.

Si tratta di una regione petrolifera ha costantemente ricevuto gruppi stranieri, e ancora non è cambiato nei minimi loro sentimenti radicati. Gli anni passano e ancora cantare cornamuse e mangiare coniglio in noce di cocco, torta di mais, mojito di cocco e banane in tutte le sue forme, e sono e rimarranno festaioli, il tono di voce forte e turbolento.

La sua cucina è molto ampia, e ci sarebbe bisogno di un sacco di spazio per fare uno studio solo la sua gastronomia, che ha un sacco di influenza dei Caraibi. Ma una delle ricette tradizionali di questa zona sono le uova falsi, che imparano a che fare con la seguente ricetta.

uova venezuelani chimbos ricetta

ingredienti

12 tuorli d'uovo
burro
3 tazze di acqua
di zucchero 2 tazze
¼ di cucchiaino di estratto di vaniglia
3 cucchiai di rum

Fare uova false

Per cucinare le uova falsificate piccoli stampi e tazze di caffè, o sono necessari gli stessi gusci d'uovo. Questi "pacchetti" sono collocati in una pentola con un jojotos "cuscinetto" foglie secche in background, e circa 5 cm di acqua. Su questo, i moldecitos da utilizzare è collocato tutti coperti e cotto.

Per preparare, posizionare i tuorli in una ciotola e sbattere bene fino ad una consistenza cremosa e un colore giallo chiaro. Stendere le stampini con burro fuso e riempirli a metà strada. Cucina seguendo la procedura per 10 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito esce pulito. Rimuovere gli stampi con un coltello e prenotazione.

Inoltre, in uno sciroppo pentola preparata ponendo l'acqua e zucchero. Far bollire e cuocere a fuoco vivace per circa 15 minuti. Poi abbassare la fiamma di media l'aggiunta di uova a cuocere per altri 5 minuti. Al termine, mescolare vaniglia e rum con una porzione di sciroppo, e vértelo tutta la miscela. Lasciate raffreddare e porta il frigorifero fino al momento di servire.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0