Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Uova di Pasqua pieno di ghiaccio. come fare; crema di uova di Pasqua pieno; Idee per preparare le uova ripiene con gelato

Uova di Pasqua pieno di ghiaccio. come fare

Uova di Pasqua pieno di ghiaccio. come fare

Uova di Pasqua pieno di ghiaccio. come fare

crema di uova di Pasqua pieno

Il clima dei nostri tempi rende adatti uova di cioccolato mangiare di Pasqua con una caratteristica speciale: ripieni di gelato, gustoso e rinfrescante. Ci sono due modi per fare il gelato le uova di Pasqua, e imparare qui.

Idee per preparare le uova ripiene con gelato

Prima scelta. La prima forma è la più convenzionale: ripieno di cioccolato crema di uova. Per fare questo, abbiamo temperare il cioccolato e creare copertine selezionate ogni uovo, provare qualcosa di strati più spessi, che convenzionalmente farebbero. Le nonne avevano una tecnica speciale per questo, che è quello di riempire lo stampo completamente, lasciate riposare, e quindi svuotare il surplus. L'altro modo è quello di fare due o tre strati differenti, con uno, due, o anche tre tipi di cioccolato.

Già creato copertine e raffreddati in frigorifero, si può posizionare il ripieno gelato. Precedentemente preparato o acquisito il gusto o sapore di gelato, li lasciate fuori dal freezer qualche minuto per avere una consistenza cremosa e più manipolabile. Abbiamo rimosso i coperchi degli stampi e compilare, venendo ben al bordo e prendere il freddo (preferibilmente in congelatore), e poi dare loro chiusura glassa reale del colore appropriato.

Seconda opzione. Il secondo modo per creare Pasqua crema è riempito da uno strato di gelato sopra di ciascun uovo. Per fare questo, fare i due coperchi in spessi strati di cioccolato, e poi (dopo il raffreddamento strati di cioccolato sottili) farà uno strato di ghiaccio con l'aiuto di un cucchiaino. Per raggiungere questo obiettivo, la crema deve essere fresco, ma non dura. Abbiamo preso il congelatore per ora prendo buona consistenza.

Una volta che gli strati di gelato fatto, faremo una nuova spesso strato di cioccolato, creando così una sorta di sandwich gelato su ogni coperchio. Dopo il raffreddamento in frigorifero, dobbiamo rimuovere le coperture degli stampi. Riempire o mettere tutto ciò che vogliamo al suo interno, e chiudere con glassa reale.

Queste uova non mancherà di tenere in freezer fino a Domenica di Pasqua. Quel giorno, al mattino, vi portiamo al frigorifero, di prendere buona temperatura in modo che possiamo facilitare l'apertura e il consumo.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0