Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Uova di cioccolato colorati. ricetta; uova di cioccolato colorate; Idee per il colore uova di cioccolato

Uova di cioccolato colorati. ricetta

Uova di cioccolato colorati. ricetta

Uova di cioccolato colorati. ricetta

uova di cioccolato colorate

Fare le uova di cioccolato colorate è una tecnica estremamente divertente con il quale possiamo creare speciali uova di Pasqua per sorprendere e divertire tutta la famiglia.

Idee per il colore uova di cioccolato

cioccolatini diversi. Possiamo cominciare con tre colori di base per le uova di cioccolato per la Pasqua. Abbiamo cioccolato bianco, che è il più nobile colorazione, cioccolato al latte, che è il colore tradizionale, e, infine, abbiamo il cioccolato amaro o dolce-amara, che sfoggia un marrone molto scuro.

Con questi tre tipi di cioccolatini possiamo creare tappi di diversi colori e disegni, la miscelazione, rendendo i modelli con fili, lettere, forme, o mescolandole con il dorso di un cucchiaino per fare un Marmolada consistenza finto tra due diversi colori (e tipi) cioccolato. Possiamo anche fare strisce di cioccolatini in questi toni, o disegni che mescolanza gocce di cioccolato di un colore con un altro thread di colore e uno strato di base di un terzo colore.

impianto di cioccolato. Vi è un'altra tecnica per fare uova di cioccolato colorato, più sorprendente ed originale, che è a colorare il cioccolato. Per fare questo, si scioglierà e incorporare qualche goccia di cioccolato impianti adatti per la gastronomia. Questo colorante può essere acquistato in pasticcerie, e può scegliere il loro liquido (o liquido semi) presentazioni, in polvere o in pasta. Il cioccolato bianco, a causa del suo colore, è più adatto per la tintura, ottenendo colori più chiari e vividi. cioccolatini al latte e aspro può tingersi tonalità più scure e possono, ad esempio, fare le uova nere, rosso scuro, viola o simili.

scintillio di colori. Possiamo anche utilizzare altri elementi per colorare il nostro cioccolato delle uova di Pasqua a casa. Una tecnica glamour e originale è cospargere lo stampo con scintillio commestibile. Dopo spolverare lo stampo, posizionare il cioccolato con attenzione, non trascinare i lustrini, e ottenere un top uovo luminoso e cioccolato speciale.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0