Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Un caso per Caricabatterie per cellulari; Fare un caso per il mio caricabatterie del cellulare; Materiali e forniture necessarie

Un caso per Caricabatterie per cellulari

Un caso per Caricabatterie per cellulari

Un caso per Caricabatterie per cellulari

Fare un caso per il mio caricabatterie del cellulare

Con l'avvento di sempre più la tecnologia nella nostra vita abbiamo due modi: termina gli ambienti affollati di cavi e connettori, o fare un grande caso di immissione caricabatterie per cellulari e altri dispositivi elettronici, il riutilizzo di elementi che si può già avere in casa. Si tratta di un elemento decorativo che è possibile personalizzare a proprio piacimento, e nascondere tutti i cavi di ricarica elettrica del dispositivo.

Questa stazione di ricarica anche può essere fatto in molti modi diversi, il riutilizzo di scatole o oggetti che hai, o materiali di acquisto a prezzi estremamente bassi. Preparate i vostri strumenti e mettersi al lavoro per fare una scatola semplice e pratico per mettere tutto il caricabatterie electros.

Materiali e forniture necessarie

È possibile farlo adattando una scatola di legno, come ad esempio contenitori di vino, casse o altri che avete. È anche possibile farlo con piastre di polistirolo rivestiti con la tecnica del decoupage e le carte di colori diversi, o crearla da zero con doghe in legno, come insegno qui.

Per fare una stazione di ricarica per necessità electronic'll:

  2 quadrato di MDF o MDF spessore di 5mm di circa 30x30 cm (circa 12x12 pollici),
  1 quadrato di 5 mm in MDF 29x29 cm (11x11 pollici),
  4 strisce di 5 millimetri MDF 30x12 cm (circa 12x5 pollici) con squadrato o taglio a 45 °, i bordi di unirsi a loro come un quadro (o si può preparare due strisce 30x12 / 12x5 '' e due strisce 29x12 / 11x5 '' la riduzione di 5 mm su ogni lato per creare una cornice semplice)
  4 tasselli (spesse barre quadrati) 3 cm quadrati e 5 cm di altezza (1,2x2 pollici)
  2 piccole cerniere
  bianco colla, chiodi e martello
  Sergenti o nastro adesivo per tenere il legno durante l'asciugatura colla
  trapano
  legno piatto bit trapano 15 mm / 0,6 pollici
  Una scarpa, di lamelle o ciabatta con estensione (noto anche come "ladro", "multi-shot" e "rubare flusso")
  cacciaviti adatti per la connessione elettrica
  pistola per colla a caldo o nastro isolante

Fare un caso per la ricarica di dispositivi elettronici

Rendere piatta scalpello di perforazione nella parte inferiore di una delle lamelle, che posizionare il pezzo posteriore. Preparare tutti i tagli di legno, che uniscono prima con colla e poi inchiodato la base quadrata e le 4 lamelle che formano il telaio.

Posizionare i 4 pezzi di legno agli angoli interni del cubo appena creato. Nella stessa barra si forato per passare la connessione elettrica, posizionare le due piccole cerniere sul bordo superiore, riducendo il legno per lasciare il livello, e poi attaccato ad un lato all'altro piazzale, collocarlo come copertura. Fissato con nastro o sergenti e consentire l'adesivo per impostare. Pronti, dipingere i pezzi per dare la finitura che si desidera.

Nel frattempo, crea buchi nella piazza po 'più piccoli, in modo da cavi o caricatori si desidera inserire nella tua casella. Disarma spina del cavo di estensione (scarpa), passare da dentro e fuori dalla punzonatura avete fatto in una delle stecche, e volare per montare la spina o il connettore. Utilizzando colla a caldo o nastro isolante, nastro fissato alla base della scatola. Collegare i dispositivi caricabatterie, passando terminali dall'interno e su / attraverso le perforazioni della piazza. Mettere la colla sui blocchi, se si vuole, o semplicemente mettere la piazza forato sui blocchi e all'interno della scatola.

Se si teme che i terminali del connettore rientrano nel dialogo, è possibile ridurre il diametro dei fori con una soluzione creativa come cerchi di carta adesiva, colla a caldo o la soluzione che funziona meglio.

Luce casella per memorizzare i vostri stivali in qualsiasi ambiente, mantenendo il cavo posteriore e fuori dalla vista. Per collegare un dispositivo, solleva solo il coperchio, la spina e metterla lì.

Questa docking station è una soluzione pratica, decorativa e altamente sensazionale, si può fare in opera un solo pomeriggio.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0