Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Tutte le microonde; Usi, le funzioni e le caratteristiche del forno a microonde; Quali contenitori sono adatti per l'uso in forno a microonde?

Tutte le microonde

Tutte le microonde

Tutte le microonde

Usi, le funzioni e le caratteristiche del forno a microonde

Il forno a microonde è uno degli apparecchi elettrici quasi inevitabili in casa. Lo usiamo per cucinare, riscaldamento, scongelamento e semplificare le nostre attività culinarie. In questa nota impareremo un po 'più su di esso, in modo che quando la scelta di un nuovo modello di sei informato.

Come funziona un forno a microonde?

Il forno a microonde è un apparecchio che ha un box sigillato interna. Utilizzando un dispositivo chiamato "magnetron" emette radiazione a microonde in molecole che si muovono cibo e liquidi nella loro capacità interna. Questa agitazione a livello molecolare promuove l'aumento di temperatura a diversi livelli, rendendo cottura più o meno, consentendo anche morbido scongelati o la cottura più velocemente dei forni convenzionali sono elettrici, gas o vapore.

Caratteristiche e vantaggi del forno a microonde

Quando compriamo un forno a microonde di solito guardare l'estetica, ed è una buona mossa, ma non solo. Il forno deve aver scelto una capacità interna che avrebbe messo le padelle e utensili che hanno sempre adatto per questo tipo di cottura (vedremo più avanti). Inoltre, il dispositivo deve stare comodamente in uno spazio cucina in cui si trova a Plano (non inclinazioni in materia di supporto), con una superficie di base ampia e solida, e spazio sufficiente sul retro e sui lati per consentire la ventilazione (a questo scopo, di solito hanno un alloggiamento con una sporgenza che impedisce l'unità sarà in contatto diretto con la parete).

Ma oltre alle sue dimensioni e bellezza, dobbiamo prestare attenzione alle funzioni del forno a microonde. Oggi, offrono funzioni avanzate come la griglia, che permette di croccante di cottura e d'oro, e la possibilità di utilizzare elementi metallici all'interno del forno. Siamo in grado di utilizzarlo in combinazione con la funzione microonde convenzionale per ottenere una cottura veloce e d'oro, simulando fritti e al forno.

Ci sono anche modelli di microonde propongono funzione singola o combinata con forno a convezione, in cui una ventola fa circolare l'aria calda e vapore per capacità interna, accelerando ulteriormente cucina e alimentazione di tenuta per mantenere le loro proprietà e apporto nutrizionale.

Le funzioni preimpostate sono anche un fattore. Oggi, forni a microonde offrono caratteristiche scongelamento, cottura, oro e altri li possono identificare anche per ogni tipo di alimento, in peso, il tempo desiderato e così via. Utilizzando queste funzioni, il dispositivo imposta la potenza e la durata di azione, semplificando ulteriormente il suo utilizzo.

La piattaforma girevole centrale è un accessorio necessario, per alimentare rotto per ricevere meglio le onde e calore in modo uniforme, in particolare per alimenti di forma irregolare come bistecche o altri distribuiti. Anche i modelli con griglia permettono l'inserimento di una griglia che solleva piatti e può cucinare due in una volta.

Quali contenitori sono adatti per l'uso in forno a microonde?

Gli oggetti che possono essere utilizzati nel microonde, in qualsiasi modello, sono ceramica, argilla adatto per questi dispositivi, vetro, alcune plastiche, sacchetti gelo o forno, piatti e piatti comuni, controllando sempre la guarnizione permettendo il suo produttore utilizzo. In forni con grill e funzione di convezione, non fino a quando usati in combinazione con la funzione convenzionale, ponendo elementi in metallo, è anche permesso di alluminio, anche con set e altre vernici metalliche.

Per quanto riguarda gli elementi visivi, confermato che sempre sono microonde, poiché potrebbero sciogliersi durante la cottura. Per scoprire se un contenitore di plastica è adatto o no, versare acqua all'interno e guida il forno a microonde per 30-60 secondi. Se dopo la cottura è freddo o solo tiepida, possono essere utilizzati mezzi.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0