Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
.tur.ar a registrare domini; Per chi sono i domini .tur.ar; Le condizioni per registrare un dominio .tur.ar

.tur.ar a registrare domini

.tur.ar a registrare domini

.tur.ar a registrare domini

Per chi sono i domini .tur.ar

I domini .tur.ar sono riservati per le entità legate al turismo. Inizialmente per registrare questo dominio necessario disporre di un dichiarante entità e una persona responsabile nic.ar registrata nel resto del processo è uguale alle registrazioni dei domini .com.ar eccezione delle restrizioni di registrare domini .tur.ar.

Le condizioni per registrare un dominio .tur.ar

"Sólopodrán registrare i nomi nella società di viaggi sottodominio TUR.AR e le agenzie turistiche o agenzie deturismo passaggi che sono autorizzati dal Segretariato della funzione Naciónpara deTurismo come tale in conformità alle norme vigenti in materia."

Si noti che se si dispone di una società autorizzata dal Ministero del Turismo della Nazione e hanno un .com.ar dominio registrato, hanno la priorità rispetto dominio .tur.ar ma solo per 120 giorni.

"Le entità dichiaranti sotto dedominio nomi registrati prima della firma del presente Resoluciónen sottodominio 'COM.AR'y che sono abilitati secondo la vigente normativa per unregistro sotto il sottodominio' TUR.AR 'avranno la priorità, 120días all'interno corridos, per la registrazione di omonimi sotto il sottodominio '.TUR.AR' ".

Se si soddisfano gli standard, al lavoro per registrare il tuo dominio .tur.ar!.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0