Trucchi per Mortal Kombat: Shaolin Monks Trucchi PS2 (II)

Trucchi per Mortal Kombat: Shaolin Monks Trucchi PS2 (II)

Trucchi per Mortal Kombat: Shaolin Monks Trucchi PS2 (II)

Entrando i trucchi per sbloccare Mortal Kombat: Shaolin Monks

Dal menu principale, tenere premuto L2, senza lasciare entrare il codice, L2 per accenderlo sciolto.

Sblocco personaggi in modalità storia
  • Scorpion:
    Quadrato, Su, L1, R1, Sinistra, Destra, Quadrato.
  • Sub Zero:
    Quadrato, Su, Giù, L1, R1, Su, Quadrato.
  • Mortal Kombat II classico:
    Quadrato, Su, Giù, Sinistra, Destra, R2, Quadrato.

Trucchi e segreti per Mortal Kombat: Shaolin Monks PS2 (parte 2)

  • vita extra nel palazzo di Shao Kahn: Quando si entra, sarà qualcosa di simile a cellule, Johnny Cage e Kitana. Parlate con Kitana fino a quando le guardie e ucciderli, passare attraverso la porta, Kano e Jax appaiono. Combatti con loro e sbloccare una vita per combattere Shao Kahn.
  • Sblocca mini gioco arcade Mortal Kombat II: The get, se si è in grado di completare tutte le missioni disponibili utilizzando un fumo.
  • Combatti Ermac, Kano e Milenna: Per combattere le prime competenze necessarie Pugno di rovina e Swing. Vai a Wu Shi Academy e alla ricerca di un grande ponte rosso. Testa a una delle porte e troverete una statua di un monaco del male. Break it e andare in una nuova area, salta a sinistra e utilizzare swing per arrivare in un posto nuovo. Ci interagisce con la statua e ponte porte aperte. Ci si vedrà un lustro guerriero, esaminare, e combatterò contro Ermac. Per trovare Kano, andate a destra poco prima di raggiungere la fine del gioco, si lotta contro tre boss, parlare con Kitana dopo quattro volte e distruggere la stanza guardie per arrivare a una porta dove si trova. Infine, per trovare Mileena, nella prima area della foresta vivente, utilizzare Oscillazione in due grandi rocce che avete trovato l'inizio di una grande struttura, rendendo il movimento andare avanti per entrare in una nuova area e può combattere con lei.

Tasti e Segreti missioni di fumo Mortal Kombat: Shaolin Monks PS2

Per trovare Fumo: La foresta magica, prima di arrivare dove bisogna salire nella zona della cascata più grande, troverete una porta e 2 soldati di argilla (soldati di argilla), rompe lo scudo e gettarlo con forza contro la porta a rompere , entrare e trovare il fumo. (Nota: non confondere con l'area della cascata è la prima, dove il fondo è necessario rompere una porta allo stesso modo ma per una scheda). L'assegnazione deve essere fatta in ordine e sempre tornare con il fumo alla fine di ogni.

  • Missione 1: Devi rompere le pareti nell'Anima tomba per la fatalità. Vai a questo sito ed entrare. Baraka per raggiungere il percorso della porta con il segno verde e il percorso della porta con il segno rosso è fatto. Vai a segno Green Road e nella prima stanza a Tarkata getta e si rompe le quattro piccole pareti del mezzo, rivelando così frecce che indicano come fare la fatalità. Quando si interrompe tutte le pareti sono quattro missione completata vi dirà e si tornerà di fumo.
  • Missione 2: Distruggi la statua di Wu Shi Academy e inserire il Santuario Guerriero. Per questo, è necessario tornare all'inizio del Wu Shi Academy, e non prendere il ponte, ma andate a sinistra e fare un salto in lungo. Poi il 'Fist of Ruin' 'rompe la statua e continua. Vedrete una grande porta marrone, approccio e sarà completo (anche se non è stato inserito il Santuario Guerriero). Fumo indietro con la foresta magica.
  • Missione 3: Vai anima tomba, ci sono tre porte, una è per il percorso verde e l'altro rosso. C'è una terza, ora aperta, che è una camera con un sacerdote di oscurità e guerrieri Tarkatas. Quello che devi fare è questo:
    Sulle pareti, vi è quello che potrebbe essere tre gabbie di tortura, si dovrebbe lanciare una Tarkata ciascuno. Per fare questo, vi consiglio di aver imparato la terza abilità di lanciare (Flip Up) e fare questo:
    1 Grab un Tarkatan (Play2: R1 + R2).
    2 Poi fare il Flip Up (Play2: Triangolo + R1 + R2).
    3 Nei salti d'aria e gettarlo nella gabbia della tortura.
    Alla fine si dice Missione completata, e si deve tornare con fumo.
  • Missione 4: Trova tutti i portali viola e gettare un nemico interno. Vai ai portali zona. Ci sono 2 portali viola:
    1 Andando per il "Monastero Male", prima di raggiungere il sito che si vede sullo sfondo un portale viola. Nelle vicinanze ci sono due nemici demoni, lancia una nel portale.
    2 altro è in basso (dove bisogna salire per entrare l'anima tomba). Sulla sinistra, vi apparirà 2 sacerdoti e un demone, il demone getta al portale. Rientro in fumo alla fine.
  • Mission 5: (il pozzo II) Accesso al portale e sopravvivere le vette ghiacciate. Fumo aprire un portale verso destra, entrare e sarete nella fossa II '(Yay !!) È necessario uccidere una grande ondata di demoni Capitani. La mia raccomandazione è da buttare. Liu Kang, ho usato costantemente calcio volante. Una volta terminato, vi dirà missione completata, indietro attraverso il portale e parlare con fumo.

Altri trucchi Mortal Kombat: Shaolin Monks PS2

In primo luogo la consegna a tutti i colpi di mortalità di tutti i personaggi, trucchi e segreti per i caratteri, combattere gli avversari e altri vantaggi per Mortal Kombat: Shaolin Monks PS2.

Trucchi per Mortal Kombat: Shaolin Monks Trucchi PS2 (Parte I)

16

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha