Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Trovare un telefono perso; Le applicazioni per individuare un cellulare perso; Apps per individuare un iPhone perso

Trovare un telefono perso

Trovare un telefono perso

Trovare un telefono perso

Le applicazioni per individuare un cellulare perso

È lui in ufficio? Ho dimenticato nel taxi? Forse i miei genitori? La perdita di un telefono cellulare è una tragedia per coloro che hanno dato tutta la loro vita lì, dai contatti per programmare settimanali, giochi, e-mail e altro ancora.

Fortunatamente, la tecnologia ci viene in aiuto, e offre siti web, piattaforme e applicazioni per trovare un telefono perso, qualunque sia la vostra azienda, il servizio o marchio.

Apps per individuare un iPhone perso

Diventa il telefono di Apple o qualsiasi dispositivi Apple (iPad, iPod, MacBook e più), lo troverete con Trova il mio iPhone applicazione. È necessario installare, accedere al proprio conto con il tuo ID Apple, e vedere la posizione precisa del vostro dispositivo su una mappa viene visualizzata, e si può anche impostare certe qualità come salire il volume della suoneria per individuarlo più facilmente, bloccare lo schermo in modo che nessuno utilizzato senza il vostro permesso, e persino eliminare informazioni di contatto o ordine del giorno.

telefono perso con Windows 8

Un'altra applicazione sviluppata da Microsoft, è il Trova il mio telefono (WP8), a cui si accede con i tuoi dati LiveID (ex Hotmail o MSN), ed è ideale per i telefoni con Phone 8 del sistema operativo Windows permette anche di blocco , aumentare il volume, e cancellare informazioni private.

Trovare un telefono perso con Android

I telefoni con sistema Android sono stati persi possono essere trovati con applicazioni come Gestione dispositivi Android, che non permette solo individuare il manufatto, ma anche modificare la password per impedire l'uso non autorizzato.

Anche per Android e iOS è possibile utilizzare Lookout applicazione che mostra la posizione del telefono su una mappa sullo schermo per eseguire il backup dei dati in memoria o la scheda, l'allarme per identificare il luogo all'interno della casa, bloccare e anche aggiungere un utile antivirus.

Come trovare un iOS perduto

Ci sono molti strumenti per iOS persi, utile anche nella maggior parte dei casi ad Android.

Uno è il furto di Prey Anti, che segue il computer tramite GPS e / o WiFi, scattare fotografie per identificare il luogo in cui abilitare l'allarme di trovare facilmente, e anche visualizza un messaggio sullo schermo per scoraggiare l'uso non autorizzato. Esso fornisce opzioni di pagamento per crittografare il dispositivo, e anche per rimuovere i dati privati.

Un'altra app per iOS è il gadget di fondo, che consente di individuare il dispositivo utilizzando il GPS e persino ottenere una storia del tuo ultimo luogo. Con la vostra scelta di pagamento è possibile scattare fotografie da una distanza con la sua fotocamera frontale e posteriore, per identificare l'utente non autorizzato.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0