Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Trovare persone online; Alla ricerca di persone on-line; Alla ricerca di un amico? Google ha trovato ciò che; I siti web per le persone

Trovare persone online

Trovare persone online

Trovare persone online

Alla ricerca di persone on-line

Ci si può chiedere che cosa ne sarà di questo collega che abbiamo incontrato quando siamo andati al college, o che sarà la vita di quel amico d'infanzia con cui condividiamo molti pomeriggi di giochi, e che le circostanze della vita, mai visto di nuovo .

Noi ti aiutiamo a cercare una persona, grazie ai numerosi strumenti offerti da Internet, ma nessuno garantisce un esito positivo. Può essere che la persona che cercate non è molto familiarità con le nuove tecnologie, in modo che una ricerca attraverso questo sistema può essere vano. Ma resta da vedere, cerchiamo di esaurire tutti i possibili strumenti per trovare quella persona su Internet, almeno per togliere il dubbio.

Alla ricerca di un amico? Google ha trovato ciò che

Il primo strumento che abbiamo è il motore di ricerca, e in particolare il gigante Google, ma piuttosto può utilizzare qualsiasi altro. Google sarà nel nome completo della persona che cercate, racchiuso tra virgolette, ad esempio: "Jorge Sanchez"

Se è un nome molto comune sarà più pagine di risultati che otterrete, che sarebbe come cercare un ago in un pagliaio. Pertanto, è importante avere quante più informazioni possibili sulla persona che stiamo cercando. Siamo in grado di dare più dettagli ricerca aggiungendo informazioni come la tua professione. Così, ci pensiamo noi "Jorge Sanchez" + architetto.

Trovare persone su Facebook e Twitter

Su Facebook o Twitter è quasi tutti, quindi utilizzare queste reti sociali per stabilire la sorte del nostro amico. In Facebook, una volta messo il nome sul motore di ricerca, se diversi risultati e non ha trovato la persona, siamo in grado di restringere la ricerca andando al "popolo" che si trova nel menu a sinistra per raffinare risultati. Poi possiamo filtrare per città per vedere se troviamo che amico che cerchiamo.

Allo stesso modo, siamo in grado di utilizzare il motore di ricerca di Twitter, e possiamo anche provare a cercare su altri social network come MySpace, Hi5, Linkedin o Tuenti.

I siti web per le persone

Ci sono anche alcuni siti web che sono dedicati a raccogliere informazioni sui vari social network e altri siti per lo stesso scopo di individuare qualcuno. Ci possiamo trovare dati sulla indirizzo e numero di telefono di individui, profili di social networking e altro ancora. Anche se può servire come strumento, i risultati non sono sempre efficaci. Questi siti trovano 123people.es, pipl.com, PeekYou e whozat.

Interessante sembra essere il servizio fornito buscarpersonas.info, una rete in cui i colleghi cercano di dare alla gente informazioni su altri utenti stanno chiedendo, funziona come un sito web collaborativo in cui le persone sono alla ricerca di persone, e molti pronto ad aiutare.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0