Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Trovare e proxy Configurazione per Scrapebox; Che cosa è Scrapebox?; proxy Aggiunta Scrapebox; proxy pubblici e privati ​​Proxy

Trovare e proxy Configurazione per Scrapebox

Trovare e proxy Configurazione per Scrapebox

Trovare e proxy Configurazione per Scrapebox

Che cosa è Scrapebox?

Scrapebox è un grande strumento per creare i collegamenti al nostro sito attraverso commenti, processo già spiegato in "Come arrivare a ritroso con Scrapebox". Ma ha bisogno per eseguire i proxy, ovvero piccoli programmi che consentono la navigazione anonima in modo che né Google o altri motori di ricerca Baneen l'IP per inviare numerose richieste in breve tempo.

Proprio Scrapebox può inviare migliaia di richieste in minuti, per esempio, quando troviamo 1.000 blog legati a una parola chiave in un istante. E questo non può essere fatto senza l'utilizzo di proxy.

proxy pubblici e privati ​​Proxy

proxy pubblici sono quelli che sono condivisi nei forum pubblici e blog, in modo che siano aperti a chiunque abbia accesso a Internet. Pertanto, esse offrono una navigazione lenta (Scrapebox richiede più tempo) e se usato da molti utenti finiscono per scomparire. La buona notizia è che sono gratuiti e facili da trovare.

Al contrario, i proxy privati ​​sono extra, ma sono molto più efficaci se usati Scrapebox, dal momento che consentono funzioni come la ricerca blog rapidamente e facilmente.

Dove cercare proxy per Scrapebox

proxy privati ​​sono in forum specializzati e siti web di vendita esclusivi, alcuni esempi sono yourprivateproxy.com, Squid Proxy e blackhatworld.com

Forum e blog anche a trovare i proxy pubblici gratuiti, quindi è meglio accessibili da Google e cercare "liste libere proxy". Alcuni sono liste di proxy gratuiti e Proxy list.org

Come si vede, la maggior parte dei siti che offrono i proxy, anche a titolo gratuito o, sono in inglese, quindi è essenziale cercare sempre in questa lingua.

proxy Aggiunta Scrapebox

Una volta che abbiamo una lista di proxy, the'll copia e si attacchi nelle "Select Motori e Proxy" scatola Scrapebox, e dare un "Gestione" passo principale soprattutto nel proxy pubblici, come abbiamo bisogno di provare a vedere se funzionano. Che cosa facciamo con il tasto "Test Proxy".

proxy Una volta testati, quelli in verde sono ciò che usiamo, oltre ad essere anonimo, il lavoro per Google. Ciò si ottiene se diamo "Filtro" e poi "Keep Google Proxy". Infine, continuiamo a Scrapebox con la funzione "Salva".

Come un suggerimento finale, si noti che se proxy pubblici dovrebbero essere utilizzati per andare testando tutti i giorni, e se non si hanno abbastanza funziona correttamente (almeno circa 80 o 90), si deve ripetere il processo di ricerca e l'aggiunta di liste e cercando di avere una vasta selezione abbastanza che garantisce l'anonimato.

28

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0