Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Trattare un duello durante la gravidanza; Il duello durante la gravidanza; Aiutare superare il dolore

Trattare un duello durante la gravidanza

Trattare un duello durante la gravidanza

Trattare un duello durante la gravidanza

Il duello durante la gravidanza

La gravidanza è di solito una delle più belle tappe della vita della donna, tuttavia, a volte la felicità per il futuro nascita del loro bambino può essere troncato dalla perdita di una persona cara. Come affrontare il dolore durante la gravidanza?

Perdere una persona cara è sempre un momento difficile, soprattutto quando si tratta di una moglie incinta e che vive il suo stato pieno di emozioni e sensibilità prodotto della rivoluzione ormonale. Pertanto, è perfettamente normale aspettarsi una triste e profondamente doloroso per la morte di una persona cara reazione. Si deve anche ricordare che ogni caso è unico e dipende da fattori quali l'età del defunto, legame con la gravidanza, tipo di morte, ecc

Fasi del dolore durante la gravidanza

In una situazione di dolore, la madre passa attraverso tre fasi.

La prima è la fase di evasione, questo è solo per apprendere della morte, come in uno stato di shock in cui di una sola mente e impedisce gli arresti accettare la triste realtà. Di solito dura un paio di giorni.

Nel secondo processo, noto come una fase di confronto, la madre è mostrato con sentimenti di colpa e rabbia; Si è già fatto pienamente consapevole della morte della persona amata è di cattivo umore, triste e piangere spesso.

Infine, la terza è chiamata fase di reset, in cui la donna incinta ha già superato vittime. Generalmente, richiede solitamente settimane o mesi, a seconda dei fattori precedentemente menzionati.

Per superare la fase più critica della gravidanza durante la seconda fase o di confronto: incomprensioni, senso di colpa, rabbia, lacrime, ecc, sono solo alcune delle emozioni che si passa.

Aiutare superare il dolore

In primo luogo, è inutile cercare di nascondere i sentimenti o evitare la tristezza; Esso dovrebbe piangere la perdita della vita o quello che tira fuori tutta la rabbia dentro, perché i sentimenti alla fine in superficie. il sostegno della famiglia è essenziale durante questo stato che deve capire e confortare la donna, e prepararsi a sopportare le cattive maniere e uno stato d'animo molto lontano; questo è del tutto normale.

Proibita durante un duello è quello di prendere decisioni importanti, come lo spostamento o altri legati al lavoro, dal momento che solo porterebbe allo stress delle donne e rallentare il processo di superamento.

Infine, si deve cercare di distrarre la mente con una qualche forma di esercizio fisico che può causare una risata, perché il corpo apprezza il rilascio di endorfine, come anche lui apprezza rimanere fisicamente in forma, mangiare correttamente o l'esecuzione di esercizio molto leggero, a seconda della fase di gestazione.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0