Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Trattamento naturale per l'endometriosi; Che cosa è l'endometriosi?; rimedi naturali per l'endometriosi

Trattamento naturale per l'endometriosi

Trattamento naturale per l'endometriosi

Trattamento naturale per l'endometriosi

Che cosa è l'endometriosi?

Endometriosi è una crescita abnorme di tessuto endometriale, sia in utero e nelle ovaie, e anche nell'intestino. Tuttavia, è anche possibile che l'endometriosi può comparire in altre parti del corpo, come polmoni e altri organi.

Senza essere eccessivamente grave problema di salute, l'endometriosi colpisce la normale vita della donna è in stato fertile, passando poi scomparire con la menopausa.

Questa crescita dei risultati endometrio la comparsa di ciò che è noto come tumori o impianti, che nella maggior parte dei casi sono benigni, quindi non c'è preoccupazione. Questa anomalia è influenzato dall'effetto delle mestruazioni, causando più disagio sono rilevato in questa fase del mese, e anche emorragie interne può succedere che, non libero, può produrre qualsiasi tipo di infezione e portare a più gravi problemi di salute.

Pertanto, si consiglia sempre che se rileva una crescita anomala di questo tessuto, la persona interessata a vedere un medico per eventuali rischi e la pista, che, come già detto, di solito non è grave.

rimedi naturali per l'endometriosi

Per curare l'endometriosi offriremo alcune soluzioni che possono aiutare il miglioramento:

  • Chemicals influenzano la crescita di questo tessuto, quindi è desiderabile eliminare il più possibile il consumo della stessa.
  • Ci sono sostanze chimiche vegetali conosciute come flavoni, che inibiscono l'aromatasi. È un enzima che converte androgeni in estrogeni. Alcuni esempi sono il sedano e il prezzemolo. Inoltre, cavolfiori, cavoli, cavoli, broccoli e cavolini di Bruxelles possono aiutare. Semi di lino possono anche essere una buona scelta.
  • Usando crema di progesterone contribuisce al compito di prevenire la crescita abnorme di tessuto endometriale, calmare il dolore, ma non curato. Tuttavia, per utilizzare questa crema, ci mettiamo nelle mani di un professionista, perché si deve prendere cura dei siti di applicazione e le dosi giornaliere.
  • acidi grassi omega 3 sono un modo importante per migliorare la condizione di endometriosi. Essi possono essere trovati in pesci come lo sgombro, acciughe, sardine e salmone. È inoltre possibile ottenere in capsule.
  • Lo stress è un altro nemico di endometriosi, così la cura deve essere presa per evitare, per quanto possibile, di andare a uno specialista che vi darà consigli e consigliato per questa, come le vitamine B e C, zinco, magnesio, prodotti ecc .
  • Il contrasto con acqua calda e fredda è un altro processo che può aiutare, anche se non ancora provata. Applicare acqua calda nella zona per un minuto, quindi, l'acqua fredda per un altro minuto. Questo processo viene ripetuto tre volte al giorno, ad eccezione dei periodi di mestruazioni.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0