Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Trattamenti per la miopia senza chirurgia; Trattamenti per la miopia; Trattamenti per la miopia; Qual è la miopia?

Trattamenti per la miopia senza chirurgia

Trattamenti per la miopia senza chirurgia

Trattamenti per la miopia senza chirurgia

Trattamenti per la miopia

Sempre più persone devono indossare gli occhiali perché vedono correttamente. La verità è che fino a poco tempo si pensava che c'erano due modi per andare: indossare ancora lenti o occhiali o sottoposti a chirurgia refrattiva. Tuttavia, ci sono altre opzioni per la miopia senza chirurgia.

Qual è la miopia?

È un difetto dell'occhio in cui i raggi paralleli di luce sono uniti davanti alla retina, piuttosto che ivi rimanente, come sarebbe normale. Converse ipermetropia predefinita, in cui l'immagine è formata dietro la retina.

Una persona miope ha difficoltà a concentrarsi su oggetti distanti. La sua grandezza si misura in diottrie negative e può essere trattata con le lenti a contatto, occhiali da vista o interventi chirurgici.

Ci sono due gruppi di miopia:

  • Semplice la miopia: quando la laurea non sia superiore a 6 diottrie e cresce fino a 24 anni.
  • miopia patologica: Conosciuto anche come progressiva o magna, è superiore a 6 diottrie e può essere causata da una alterazione della ulteriore sviluppo dell'occhio.

Trattamenti per la miopia

I recenti progressi nel campo della medicina mostrano due opzioni interessanti per curare la miopia, senza così invasivo, come la chirurgia laser o lenti intraoculari.

Corneale refrattiva Therapy: Uno è il cosiddetto CRT (corneale refrattiva Therapy), che consente di modellare la cornea, mentre il paziente sta dormendo. Essi differiscono con le solite lenti a contatto in forma, come sono rigidi e alta permeabilità, integrato nella curva dell'occhio per stampo. Essi sono adatti per bambini o adulti con meno di 6 diottrie.

Sorriso Relex: D'altra parte, Sorriso tecnica Relex corregge la miopia con meno intervento che solleva la superficie della cornea. L'incisione è 10 volte più piccolo, i risultati sono eccellenti in pazienti che hanno subito esso. È un laser più precisa che usati finora.

Terapie alternative per la miopia

Coloro che non desiderano essere gestiti da vari fattori (la paura, la mancanza di denaro, impossibilità fisica, etc.), possono optare per i trattamenti che non richiedono un intervento chirurgico. E 'l'efficienza non dimostrata nel suo complesso, ma può essere alternative da considerare:

Undercorrection con gli occhiali comporta l'uso di lenti a metà diottrie con il corrispondente. Si basa sulla teoria che la persona a vedere meglio da vicino, generano meno sfocatura sulla retina, ed a sua volta, meno di stimolo alla crescita dell'occhio.

cicloplegico gocce: Gli agenti cicloplegico sono più ridurre la progressione della miopia, eliminando alloggio. Tradursi in una riduzione di fino a 0,80 diottrie.

Agopuntura per la miopia: E 'comune l'uso di questa tecnica di medicina tradizionale cinese nei bambini, in modo che non la miopia svolta. Tuttavia, è consigliabile per i casi in cui viene avviata solo questa condizione.

In generale, possiamo dire che le persone che soffrono di miopia devono fare di più attività all'aria aperta, trascorrere più tempo con la luce del giorno e il meno possibile con il PC o qualsiasi schermo, soprattutto se si è troppo vicino agli occhi. Questo è di vitale importanza per la miopia non progredisce più rapidamente.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0