Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Trasferimento delle immagini a Madera; Trasferimento di una fotocopia del legno; Copia delle immagini in legno

Trasferimento delle immagini a Madera

Trasferimento delle immagini a Madera

Trasferimento delle immagini a Madera

Trasferimento di una fotocopia del legno

Il legname trasferimento delle immagini è una tecnica semplice, veloce e molto attraente, con cui è possibile creare gli elementi più innovativi. Immaginate le decorazioni per le pareti della vostra camera, le specchiere e fotografici personalizzati, la parte superiore di una scatola dove tieni i tuoi oggetti preziosi, o solo un pezzo di arredamento. Questa tecnica funziona su tutto.

Componenti necessari per la stampa di immagini su legno

Per stampare le foto su legno, a colori o in bianco e nero, è necessario innanzitutto essere superficie ben preparata: non si tratta di pitture, vernici, lacche o altro prodotto, totalmente naturale. Inoltre, è necessario rullo o pennello per applicare l'adesivo (setola o schiuma di gomma), colla stessa (una vernice coda dimensionale, a base di acqua, finitura lucida, che in molti luoghi è conosciuto semplicemente come "Mog Podge"), e, infine, l'acqua calda.

Copia delle immagini in legno

Preparare la levigatura del legno, pur lasciando l'aria una fotocopia laser (non getto d'inchiostro) con l'immagine che si desidera stampare. Ricordate che si muoveranno nella direzione opposta, quindi se avete un testo, è necessario assicurarsi che la copia è "a testa in giù", come se la sega in uno specchio.

Una volta levigato e pulire l'area tamponato con uno strato uniforme di vernice adesivo e simili sul davanti, su carta. Con attenzione e senza indebito ritardo per la colla non asciutta, posizionare il modello sul legno, in coincidenza entrambe le superfici pennello con l'acqua vernici coda. Non spostare la carta per fare, perché a volte la procedura è immediata: premendo leggermente con il palmo e le dita per assicurare un buon contatto, senza trascinare, evitando movimenti e bolle. Lasciate asciugare per così tanto tempo, come si può, durante la notte, se possibile.

Il giorno successivo, carta bagnata, o toccandolo con le dita imbevuti in acqua o con un piccolo spruzzatore, sempre con acqua fredda o tiepida, mai troppo caldo. Con la punta delle dita (o qualche voce morbida e delicata, come una gomma da matita) sembra molto delicatamente raschiare la carta bagnata, che sarà in continua evoluzione in piccoli pezzi.

Non abbiate paura di usare più acqua per facilitare la procedura, dal momento che la carta deve essere sempre umido quando viene rimosso. Se volete vedere i progressi del vostro lavoro, asciugare con un phon per dimostrare aree bianche dove c'è ancora la carta; Riumidificare bene e rimuoverli raschiando delicatamente con abbastanza pazienza.

Dopo raschiando tutta la superficie sarà completamente privo di carta e trasferire la multa fissa. Per proteggerlo da graffi o danni possono essere spruzzati con spray sintetico vernice, o un pennello o rullo smaltato. Di solito, è possibile mostrare con orgoglio la vostra copia sul legno.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0