Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Tonico per pelle grassa; ricette fatte in casa per la pelle grassa Tonici; cetriolo Tonic e tè verde per detergere la pelle grassa

Tonico per pelle grassa

Tonico per pelle grassa

Tonico per pelle grassa

ricette fatte in casa per la pelle grassa Tonici

La pelle grassa ha alcune peculiarità per quanto riguarda la sua cura e cosmetici. Essi dovrebbero essere coccolati con prodotti astringenti che rimuovere il grasso e flare, impedendo l'accumulo e intasamento dei pori della pelle per correggere la respirazione e la sudorazione. È necessario utilizzare prodotti assorbenti leggeri, leggero e veloce, come ricette fatte in casa da imparare in questa nota.

Ci sono ingredienti comuni nella produzione di questi prodotti naturali. Limone, per le sue proprietà antisettiche e sgrassanti, è forse il miglior astringente naturale per pelli grasse, anche se ci sono alcune altre buone aggiunte che lascerà la vostra pelle pulita, priva di impurità e completamente rinnovati, guardando splendida.

cetriolo Tonic e tè verde per detergere la pelle grassa

Scaldare una tazza di acqua e fare un tè con un pacchetto di tè verde, o di foglie di tè verde, e scolare. Sbucciare il cetriolo e procésalo mezzi per ridurla in purea, quindi mescolare con il tè ad una temperatura piuttosto tiepida per evitare che il sobremadure cetriolo. Questa miscela lasciata riposare per qualche minuto e quindi passare attraverso un filtro o setaccio, premendo con retro di un cucchiaio per estrarre tutto il liquido possibile.

Memorizzati in un barattolo di vetro sterilizzati, coperto, per 3-5 giorni in frigorifero. Usalo mattina e sera per rimuovere il grasso in eccesso, le impurità e il trucco per la pelle, strofinando delicatamente con una palla da discoteca o di cotone pulito.

tonico Margaritas per la pelle grassa

Daisy è uno di questi favolosi accessori. Per sviluppare un detergente e tonico assetto, avete bisogno di 5 cucchiai di fiori margherita (secchi e terra) con 2 cucchiai di media alcol, e un 10-12 cucchiai di acqua pulita, la preferenza minerale.

Riscaldare l'acqua in un contenitore di vetro (è possibile utilizzare il forno a microonde) e poi introdotto margherite, con tutti i suoi petali. È possibile utilizzare secchi o fresca e pulita anche. Lasciate riposare un paio di minuti fino a quando il tempio dell'acqua, e filtrata per prenotare solo il liquido. Aggiungere alcool, mescolare bene e riserva in un barattolo di vetro sterilizzati o di plastica. Applicare con cotone o garza per pulire la pelle grassa al mattino e prima di andare a dormire.

tonico Calendule per la pelle grassa

Calendula è un altro utile per il fiore la pelle grassa.

Per fare questo tonico detergente fatto in casa, fare un infuso di 4 cucchiai di fiori di calendula in un bicchiere d'acqua. Lasciar riposare fino a quando il liquido di raffreddamento è completo (anche solo poche ore, in modo che è buono condensa loro proprietà), e poi conservati in un barattolo di vetro sterilizzati con coperchio. Applicare con tamponi di cotone pulito per pulire la pelle in qualsiasi momento, soprattutto di notte prima di andare a dormire.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0