Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Tè naturale per curare il raffreddore; Come fare un tè per curare il raffreddore; Ricetta del tè naturale per curare il raffreddore

Tè naturale per curare il raffreddore

Tè naturale per curare il raffreddore

tè naturale per curare il raffreddore

Come fare un tè per curare il raffreddore

Nonne sosteneva di avere il segreto per curare freddo, che spesso contrasta con i principi della scienza. Oltre a ciò vi è alcuna spiegazione ragionevole, nulla è perduto provando diversi rimedi naturali e omeopatici alternative che non rispondono ai farmaci convenzionali, per mezzo a loro può essere l'idea che funziona sul tuo corpo per rimuovere i sintomi di influenza o di cura una volta per tutti i raffreddori.

Cura per alleviare il freddo

Il freddo, da solo, avrà una durata compresa tra 5 e 7 giorni nel vostro corpo, cominciando a verificarsi entro le prime 24 ore. Se i sintomi sono prolungate più, si deve consultare il medico, in quanto si può diventare un malessere cronico o essere un'altra malattia.

Per il vostro corpo per ripristinare e guarire se stesso, è necessario dedicare tutte le sue energie. Quando ci si sente male, dimenticare i farmaci che promettono di eliminare i sintomi in 30 minuti in modo da poter continuare la vostra giornata ... è molto meglio per trascorrere tutto il giorno per la guarigione, e di andare avanti domani o il giorno dopo.

Resto tutto il possibile. Stare a casa, ma non di lavorare in pulizia, ma si trovano sul divano o sul letto, sempre ben coperto con un panno di cotone. Riposo, il sonno, se possibile, eliminare ciò che si può, e non freni la bocca, se lo avete: meglio cambiare la biancheria e di assumere, permettendo al corpo di sudare e di eliminare le tossine.

Ricetta del tè naturale per curare il raffreddore

Per alleviare i sintomi del raffreddore e migliorare il vostro corpo, si prepara una deliziosa essere tè bollire un litro di acqua in una casseruola (rettifica il valore in base al numero di tazze di tè che si sta per preparare contemporaneamente). Tagliare una lunghezza di circa 3 cm di radice di zenzero, buccia con il dorso di un cucchiaio, tagliato in quarti e aggiungere all'acqua. Inoltre, sbucciato e schiacciato spicchi d'aglio e aggiungere l'acqua del tè.

Far bollire per 15 minuti, poi togliere dal fuoco. Nessun ulteriore filtro, aggiungere un cucchiaio di timo (secchi o tritato fresco). A questo punto, è possibile lasciare riposare un minuto pochi, filtrare e conservare in un barattolo con un coperchio, per andare a bere caldo per tutto il giorno. Aggiungere un po 'di succo di limone fresco e addolcito con miele, non lo zucchero, non per stimolare il sistema nervoso.

Se si preferisce aumentare il suo potere di guarigione, prima della filtrazione aggiungere un cucchiaino di composto omeopatico naturale contro i sintomi del raffreddore. Utilizzare i composti che forniranno sollievo e benessere naturale, con contenuti di santoreggia, finocchio, rosmarino, ginkgo, vinca, timo, echinacea, lavanda, lavanda, eucalipto e propoli (le quantità raccomandate in grado di analizzare e farsi la miscela di erbe per tizana).

Se consumato, riscaldato quasi ad ebollizione (non hanno raggiunto questo punto), servita nella ciotola, coprire e lasciare in infusione per 10 minuti prima di bere. Da tre a cinque volte al giorno saranno sufficienti per alleviare i sintomi e di eliminare tale raffreddori fastidiosi in due giorni, al massimo.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0