Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Tavola di legno con guide per tagliare il pane; Un tagliere guide pane; Assemblaggio tavola di legno

Tavola di legno con guide per tagliare il pane

Tavola di legno con guide per tagliare il pane

tavola di legno con guide per tagliare il pane

Un tagliere guide pane

Sappiamo che, per evitare la contaminazione incrociata dei cibi crudi, dobbiamo usare taglieri separati e taglio, uno per ogni tipo di ingrediente. Pertanto, assegnare un tavolo esclusivo per forno o meglio, per tagliare il pane a fette gustosi.

Oggi impareremo a dare un passo avanti verso le assi del pane: ci sarà a casa con le grondaie che forniscono una guida per tagli precisi, e che stanno raccogliendo le briciole che cadono.

materiali necessari

Per eseguire questa tagliere di legno bisogno piuttosto sottile. È possibile utilizzare in MDF di spessore da 0,5 a 1,0 cm di lavorare facilmente e raggiungere un pezzo leggero e di facile manutenzione. Per la base è necessario un rettangolo di 30x20cm e poi alcuni stecche che può essere tagliato dalla stessa stoffa, o li compra già tagliato.

Per quanto riguarda le lamelle, è necessario due 30x2cm, con lo stesso spessore della base del legno, e due strisce di 18x2cm, supponendo che lo spessore è di 1 cm, cioè che quando montato sulla base in legno raggiungere un Fortunatamente cassetto. È possibile anche da una base di pan hai già, o si acquista dal negozio di artigianato del legno lavati.

Allora avete bisogno di doghe 20 cm di altezza, larghe 2 cm e 1 cm di spessore. Metterete questi boschi come una sorta di coperchio sulla pentola, lasciando un vuoto compreso tra 0,3 e 0,4 cm tra ciascuno di essi, in modo che si intende utilizzare circa 12 a 14 strisce, a seconda della posizione si dà loro.

Assemblaggio tavola di legno

Il montaggio di questo vassoio per tagliare il pane è abbastanza semplice. Posizionare la base della coda e bordi in legno. stecche riposo che rendono i contorni entro la superficie del legno, ordinatamente, e poi fissate con chiodi o viti per dare maggiore rigidità.

Una volta che la colla si asciuga, vi posto le stecche del coperchio superiore. Prima di presentare loro di sapere che avete la quantità necessaria e di determinare anche gli spazi tra le lamelle che si trovano sul vassoio. Mettere una fine prima, corrispondente perfettamente i bordi, e poi andare inserendo il seguente con la colla e, se si preferisce, anche con le unghie. È possibile tagliare alquanto inferiore nella sua lunghezza in modo che, invece di strisce di riposare sul vassoio, andare a filo in altezza, all'interno del cassetto.

Ora è possibile asciugare la coda dipinta con colori acrilici e vernici, anche se si consiglia, per ragioni di sicurezza, è semplicemente trattare il legno con l'olio vegetale usato nella cucina, pulire con una spazzola morbida. Potete aromatizzare e dare un pò di colore al legno con colori vegetali o salsa di soia, che anche darà l'idratazione e la protezione questo pezzo su cui si lavorerà il pane, al taglio ordinatamente rendendo il coltello passare seguito della separazione linee guida che tra le prime stecche.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0