Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Tartarughe alimentazione; Che cosa mangiano le tartarughe?; Suggerimenti per tartarughe alimentazione

Tartarughe alimentazione

Tartarughe alimentazione

tartarughe alimentazione

Che cosa mangiano le tartarughe?

Tartarughe sono animali domestici che possono essere soddisfatte in modo molto semplice, in relazione al cibo. Tra le verdure fibrose più preferiscono, come le carote (crudo, bollito e triturati o tagliare), il grano tenero (grano), fagioli, piselli freschi, lattuga e spinaci foglie, broccoli e cavolfiori, grano, e alcuni fiori selvatici. anche come il riso bollito (bianco, non salato), germe di grano, e, talvolta, un paio di pezzi di pane bagnato.

Tra i frutti consumati da tartarughe, i pomodori sono un piatto di grande interesse. Anche banane, fragole, mele (per lo più rosse, affettati), fichi, prugne (senza pit) e alcuni agrumi come arance, anche se in piccole quantità, perché in genere provocano la diarrea.

Un alimento completo per la tartaruga dovrebbe comprendere alcuni insetti e simili. Preferiscono lumache e vermi si trovano nel giardino. A seconda della specie, è possibile includere nella vostra dieta un po 'di carne macinata e ben curata, o pezzi di prosciutto.

Suggerimenti per tartarughe alimentazione

Per dar loro da mangiare alle tartarughe, dobbiamo fornire cibo in un piatto, e così evitare di mangiare la terra. Ricordarsi di lavare tutti i prodotti alimentari a fondo, buccia se necessario, e insetticidi negli alimenti sono di solito molto nocivi per gli animali. E, naturalmente, disporre sempre di una fontanella con poca (non fredda) fresco di acqua in ombra.

Un altro dettaglio di interesse è poi alimentando il ciclo di tartaruga letargo. Molte specie non mangiare cibo fino a poche settimane, perché hanno un mal di bocca. Dobbiamo garantire che nessun ulcere o lesioni, e di garantire un alimento liquido o semiliquido per facilitare la digestione e il consumo. Anche ricordare che a volte le tartarughe subiscono stitichezza dopo l'ibernazione, quindi è meglio evitare cibi ricchi di fibre per una settimana o due, la loro sostituzione più facile digestione.

cibo speciale per tartarughe sono poco costosi, e si possono trovare nei negozi di animali e veterinaria. Beads o compatto vengono in pezzi, ed è meglio immersione in acqua a temperatura ambiente per alcuni minuti, quindi l'assunzione facile, e nello stomaco e dell'intestino non assorbono umidità dal animale interiore.

22

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0