Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Svuotare la cache del browser Blackberry; Pulizia della cache del browser su Blackberry; Cancellare la cache del browser Blackberry

Svuotare la cache del browser Blackberry

Svuotare la cache del browser Blackberry

Svuotare la cache del browser Blackberry

Pulizia della cache del browser su Blackberry

Sono finiti i giorni in cui il telefono cellulare è stato quello di effettuare e ricevere chiamate. Oggi, con l'avvento degli smartphone, la nostra vita è più organizzato e sono disponibili in tutto il mondo.

Ma, come con il computer, tanto l'accesso e la divulgazione di informazioni può sovraccaricare il nostro team. Pertanto, dobbiamo dare una corretta manutenzione ed eliminare la cache del telefono di tanto in tanto, ottenendo così una navigazione più veloce e migliori prestazioni.

Qual è la cache?

Si tratta di una piccola memoria interna che ogni dispositivo e il browser ha i siti web si accede. Salvare questi dati consentirà un più rapido ingresso ai siti, che lo rende un elemento appropriato in uso. Tuttavia, la solita navigazione rende cache di memorizzazione di dati senza fine che rallentano il sistema.

Cancellare la cache del browser Blackberry

La rimozione della cache dipende dal dispositivo e il browser utilizzato. In smartphone BlackBerry viene utilizzato, per default, incluso nel sistema stesso del computer del browser chiamato BlackBerry Browser.

Pulire la cache dal computer di Blackberry

Per cancellare la cache del browser BlackBerry, è necessario inserire il BlackBerry Desktop Manager, e quindi collegare il dispositivo al computer. Già nel Desktop Manager, fare doppio clic nella zona denominata "Backup / Restore Files", e quindi inserire nel campo di "Advanced".

Nella lista dei database disponibili sullo smartphone, fai clic su "cache del browser" (riconoscibili anche in alcuni sistemi come "dati cache del browser"), e quindi selezionare l'opzione "Elimina", così semplice .

Rimuovere la cache da BlackBerry

Per cancellare la cache direttamente dalla memoria dello smartphone, è necessario innanzitutto assicurarsi che si esegue il BlackBerry Device Software 4.0 o versione successiva (per conoscere e verificare la versione, aprire il browser, accedere al menu "Opzioni" e poi entrare in "About" ).

Una volta confermato, aprire il browser, quindi il menu e selezionare "Opzioni". C'è, scegliere l'opzione "Operazioni Cache" e quindi fare clic sull'opzione "Cancella cronologia". In questo settore è necessario selezionare "Elimina cookie con cache" per una pulizia approfondita.

La realizzazione di questi passaggi smartphone BlackBerry sarà pulito e veloce, adatto per gli aggiornamenti e un adeguato navigazione velocità.

30

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0