Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Superare il senso di colpa; Quali sono i difetti; Consigli per superare i difetti

Superare il senso di colpa

Superare il senso di colpa

Superare il senso di colpa

Quali sono i difetti

I guasti sono un'ancora che ci tiene avanti. Il senso di colpa, ben pianificata, definisce il nostro pentimento e responsabilità per qualsiasi inutile o addirittura pietoso. Ed è bene riconoscere il nostro fallimento, lavorare per migliorare questo aspetto (che la conoscenza, agendo in tal modo), ma non dovrebbe dar luogo a più del necessario senso di colpa.

Quando abbiamo fatto un errore, si può sentirsi in colpa. E questo, ancora una volta, è un buon segno. Ma non dobbiamo dare più di pochi secondi per riconoscerlo, e imparare ad agire in un modo migliore, per evitare di commettere gli stessi errori o errori nella prossima occasione.

Consigli per superare i difetti

  • colpe passate devono essere in passato. Se si è appreso del caso in cui si ha causato lo stesso, e si può liberarsi da esso. L'apprendimento è il lato migliore della colpa, perché è niente di meno che la sua risoluzione, e il ragazzo, è una buona fine.
  • Ma è anche un po 'fuorviante, e non si verifica sempre vistosamente. Si può essere in forma di angoscia, dolore e dolori e disturbi anche fisici. In primo luogo, e in via prioritaria, è necessario affrontare il senso di colpa. Non lasciate che il suo essere solo una sensazione: analizzare, scoprire perché si dispone che la colpa inquietante la mente e il cuore, e imparare da esso i modi in cui è migliorare (e ottenere una migliore), questo atto vi ha dato.
  • Viene a sapere che ci sono errori commessi e dovrebbero essere in passato. Forse si stava guidando l'auto, e leggere gli SMS in arrivo, hai perso il controllo e ha colpito una macchina parcheggiata. Il senso di colpa è un buon segno, come analizzare fino a quando correttamente e imparare la ragione di questo sentimento. Così potrete conoscere l'imprudenza di non prestare attenzione alla strada di fronte a voi, e non sarai mai fare lo stesso errore.
  • E quando la colpa inseguimento voi, fare una dichiarazione semplice: non c'è niente che puoi fare per cambiare il passato. L'unica cosa che resta da fare è che si impara, anticipo, crescere e migliorare ogni giorno.
  • Infine, una precisazione. Quando si analizza il senso di colpa che viene su di voi, farlo a mente fredda e onestamente. Se il guasto è causato da azioni, scelte, scelte di parole o di chiunque altro, perché non c'è più nulla a portata di mano. Imparare a superare i peccati degli altri, e cercare di agire da soli il modo migliore per vivere pienamente senza sensi di colpa pesanti che rallentano il progresso verso una vita più felice ogni giorno e semplicemente migliore.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0