Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Suggerimenti per rimuovere le macchie sui tappeti e tappezzeria; Suggerimenti per rimuovere le macchie sui tappeti e tappezzeria

Suggerimenti per rimuovere le macchie sui tappeti e tappezzeria

Suggerimenti per rimuovere le macchie sui tappeti e tappezzeria

Suggerimenti per rimuovere le macchie sui tappeti e tappezzeria

Suggerimenti per rimuovere le macchie sui tappeti e tappezzeria

Abbiamo tenuto migliaia di oggetti e uno, l'unico con tracce di vernice, trucco, cibo o bevande, stiamo cadendo sul tappeto, senza macchia una volta. O forse ci passo olio motore nel garage di scendere dalla macchina, e quando abbiamo così rilassato sul divano per riposare, scopriamo che abbiamo lì lasciato un segno nerastro brutto.

Macchie su tappeti, tappezzeria e tendaggi sembrano avere a rimanere, ma non più con questi suggerimenti di pulizia. Leggerli, li imparare, e tenere a mente per la vostra prossima servizi al giorno.

Rimuove lo sporco dal tappeto rapidamente

Qualunque cosa è che è sceso a vostra tappezzeria e tappeti, si dovrebbe iniziare a pulire immediatamente per ridurre al minimo i danni. I solidi rimossi a mano, senza embadurnarlas e peggiorano il marchio con un pennello. Poi posto asciugamani di carta sulle macchie, premendo solo per rimuovere quanto più liquido possibile. Ripetere con la frequenza necessaria, tornitura e lo spostamento della carta fino a quando non assorbe più più umidità.

Allora avete bisogno di assorbire l'umidità residua che gli asciugamani di carta non riescono a catturare. Cospargere sopra il punto tavolo multa sale, amido di mais o bicarbonato di sodio Onnipotente. Basta premere la punta di un dito, fare piccoli movimenti circolari, se si desidera, e lasciare in ammollo per 15 a 20 minuti, 30 se potete. Trascorso questo tempo, passare l'aspirapolvere succhia (se si dispone, rimosso con una pala e una spazzola e setole sintetiche flessibili) e analizza la situazione.

detergente per tappeti e tappezzeria macchie

Sale, amido, amido e bicarbonato o polvere di gesso, talco e quasi ogni polvere bianca in grado di assorbire l'umidità, sia a base acquosa o grassa. Ma a volte prendono tessuti e fibre, e ci sono punti che sono in grado di rimuovere la polvere. Questo è quando si applicherà il seguente detergente liquido.

Preparare in anticipo e averlo sempre pronto per l'uso, in un barattolo di plastica o vetro con guarnizione tappo per impedire che il contenuto evaporazione.

Mescolare 1/2 cucchiaino di detersivo in esso e 1/2 cucchiaio di alcool aceto bianco. Mescolare lentamente per evitare la formazione di schiuma, e aggiungere una tazza di acqua tiepida o calda, per promuovere l'integrazione. Una volta miscelato, applicato direttamente sulla macchia sul tappeto o tappezzeria, e strofinare delicatamente con una spugna o un panno pulito, bianco (o microfibra, colorfast).

Effettuare una leggera pressione e, se vi piace, movimenti circolari. Lasciate riposare qualche minuto mentre si preme, quindi assorbe una parte del liquido con carta assorbente per analizzare se avete bisogno di riapplicare una o due volte di più. Quando si è pronti, risciacquare con una spugna, acqua fredda, e tovaglioli di carta per asciugare sopra, e godetevi il vostro tappeto senza una traccia di macchie.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0