Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Suggerimenti per rendere Bonsai; Consigli per mantenere e prendersi cura di un bonsai; L'atmosfera del bonsai; Le specie di bonsai

Suggerimenti per rendere Bonsai

Suggerimenti per rendere Bonsai

Suggerimenti per rendere Bonsai

Consigli per mantenere e prendersi cura di un bonsai

Bonsai è il nome che è conosciuto una tecnica di piante che crescono in cui la sua dimensione è ridotta al minimo e dare priorità forme e la bellezza di ogni varietà. Se anche si attraggono questi alberi in miniatura e vuole raggiungere le specie impeccabili, qui vi diciamo alcuni trucchi semplici per creare bonsai.

L'atmosfera del bonsai

Bonsai alberi crescono meglio all'aperto in pieno sole e resto della notte. Tuttavia, dipenderà dal clima attuale e la vostra zona di residenza: troppo sole può bruciare le foglie e maltrattare la pianta. In questo caso, cerca ore di sole diretto e ore e mezza d'ombra nei momenti più difficili, a metà giornata e la prima metà del pomeriggio.

L'aria pulita, fresca è essenziale disporre di bonsai impeccabile. Fumo spostarli a parte (come ad esempio la cucina, grill, incontri sociali con le sigarette) e l'aria viziata (in giorni di nebbia, aree con un sacco di smog, bagni a vapore e così via).

Le specie di bonsai

Quando si crea il tuo bonsai scegliere le varietà che meglio complemento alla tecnica. Preferiti sono il ficus, ginepro, acero e ginepro. Ricerca specie di rapida crescita, con un sacco di rami per dare più bellezza.

Ricorda che il metodo di fare bonsai richiede potature regolari, in modo che il ramo è essenziale. Una volta acquistata una buona tecnica, si può fare quasi qualsiasi tipo di albero o arbusto bonsai, e persino piante da fiore.

Suggerimenti per Bonsai: la terra e l'acqua

Bonsai richiede irrigazione abbondante, ma non eccessivo, a seconda della varietà e il clima della zona. La terra deve sempre avere un piccolo livello di umidità, favorendo la sua crescita.

Terreni agricoli per i bonsai deve adattarsi alla varietà prescelta. La cultura dovrebbe essere invasatura, ben nutrito, che consente l'aerazione e il drenaggio, che è sciolto, granulari e può essere utilizzato, che sono già pronti per questa tecnica di coltura. Il recipiente o pentola deve essere ampia e superficiale, si consente di controllare la dimensione e la crescita limitando lo sviluppo delle radici. Assicurarsi di posizionare le griglie a fori di drenaggio, perché il terreno sciolto e compattato non potevano lasciare.

Prendersi cura di bonsai

La tecnica per fare bonsai è molto di più di un insieme di attività meccaniche. Per avere le varietà sorprendente, è vitale che si gode le vostre faccende che si spendono buona quantità di tempo, accompagnato da musica, parlare, coccole vostro albero in miniatura, perché questa è l'idea originale di tali creazioni.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0