Suggerimenti per preparare un menu per la Quaresima

Suggerimenti per preparare un menu per la Quaresima

Suggerimenti per preparare un menu per la Quaresima

Suggerimenti per preparare un menu per la Quaresima

Se adempiamo il rituale della Quaresima, abbiamo fornito un menu completo per quaranta giorni per evitare gli eccessi, i vizi, e carni rosse. Questo compito può diventare un vero problema, soprattutto quando ci sono bambini o adolescenti in casa, ma abbiamo intenzione menù nutrienti ed efficienti e realizzare gli obiettivi della Quaresima, allo stesso tempo.

  • Pesce e frutti di mare sono la prima scelta quando si tratta di nutrizione e menu di veglia. Includiamo torte, dolci e snack, ed altre preparazioni come le costolette ei filetti di nasello o eglefino o pesce al forno, come il tonno, sgombro, palamita, gatuso o salmone, accompagnati da calce, limone, rosmarino, timo, e ben stagionato. Il pesce è anche una buona scelta. Possiamo fare di pesce impanati, insalate o anche mare, scegliendo di fare gamberi, ostriche, vongole, capesante e altri frutti di mare.
  • La pasta è anche una buona idea di mettere insieme un menù di Quaresima. Possiamo scegliere secchi o freschi, fatti in casa o acquistato, paste semplici o ripiene. Se scegliamo di spaghetti o altri tipi di pasta, siamo in grado di servire con salsa di pomodoro, besciamella o bianco, o creme che includono frutti di mare. Possiamo anche fare un menu più tradizionale e famosa e li mangiano con burro e formaggio grattugiato.
  • Verdure cannelloni sono un altro piatto molto gradito in Pasqua, e possiamo fare spinaci, bietole, formaggi vari, ricotta o pesce, accompagnati da noci tritate, formaggio o semi grattugiato.
  • La ferita anche scaricare le proprie responsabilità al momento della veglia; possiamo fare di verdure tritate e stir fry, serviti con formaggio bianco per fare un buon campionato. I piatti di riso sono un classico, da soli o accompagnati da verdure e legumi.
  • Budini e torte sono ideali per la Quaresima. Ci sono centinaia di ricette da seguire, sia per le preparazioni, come budini pesce o verdure e torte di formaggio, spinaci, bietole, uova e molti altri.
  • Pomodori e patate ripiene sono un buon piatto che può essere raggiunto con pochi ingredienti, anche salvare i resti di pasti precedenti. Anche le pizze sono una grande scelta, perché può preparare soddisfare la carne rossa astinenza della Quaresima.
  • Per completare il nostro menu di veglia possiamo scegliere alcuni dolci. Mentre si consiglia di evitare gli estremi delizie culinarie, possiamo scegliere frutta fresca, gelato e crema pasticcera aromatizzata con vaniglia o agrumi, come una ricca crema di arancia, limone o di un altro. Mele al forno sono buone scelte, come pure mousse e postrecitos.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha