Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Suggerimenti per organizzare un armadio; Suggerimenti per l'organizzazione una medicazione; Come dovrebbe un armadio organizzata?

Suggerimenti per organizzare un armadio

Suggerimenti per organizzare un armadio

Suggerimenti per organizzare un armadio

Suggerimenti per l'organizzazione una medicazione

La medicazione deve essere un giocatore chiave nella nostra casa. negozi non solo i nostri vestiti, ma è anche un luogo magico in cui possiamo sentirci attratti le nostre cose. Inoltre, naturalmente, la vera spogliatoio ci permette di dimostrare abiti e anche vestirsi in una, tempo intimo relax, in modo da tenerlo in ordine e condizioni saranno di vitale importanza per evitare la disperazione nella ricerca di particolare indumento che abbiamo bisogno con urgenza.

Ogni capo in posizione

La progettazione di un armadio ben organizzato dipende dal numero e stile di abbigliamento che abbiamo. Gli abiti e vestiti e camicie e alcuni pantaloni, richiedono uno spazio in cui possiamo appendere mentre maglioni, magliette, pantaloncini e altri hanno bisogno di un luogo dove tenerli piegato. Biancheria intima dovrebbe essere tenuto in gabbie per essere ben organizzati e conservati da insulti ambientali, e anche cinture e altri accessori stanno cercando il loro posto nello spogliatoio.

Pertanto, l'acquisto di una medicazione preassemblato può essere la soluzione, ma nella maggior parte dei casi è meglio comprare legname e arrivare a rendere il nostro gusto ed esigenza (o affidare il lavoro ad un professionista). Poi possiamo determinare il sito per il condimento (non sarà uguale se lo spazio di un armadio a muro, o una stanza separata) e stabilire il numero di cassetti, scaffali e Barrales necessarie.

Quando ci proiettiamo un armadio organizzata, dobbiamo ricordare di lasciare una piuttosto grande scarpe, che possono essere messi scarpe ben distanziati spazio elegante, il lavoro e lo sport. Questa zona deve restare un po 'lontano da indumenti per impedire il trasferimento degli odori.

Come dovrebbe un armadio organizzata?

Ove possibile, è auspicabile che la medicazione possedere porte per evitare che la polvere e lo sporco da camera a depositarsi sui vestiti. Se vi è un accesso spogliatoio (una cabina armadio), sarebbe bene che il piccolo "stanza" detiene anche la porta. Se sei un modo di vestire armadio, porte di sistema (convenzionale, scorrevole o altro), schermo, tende o altro blocco, sarà conveniente non solo lo sporco, ma anche un aspetto migliore esteticamente.

Una medicazione non dovrebbe essere in svantaggio altezza risultante estremità. Tuttavia, se la posizione del sito è già alto, possiamo sfruttare lo spazio superiore per memorizzare gli oggetti di scarsa utilità come uno scaffale con porta per mettere le valigie o sacchetti.

La raccomandazione finale è quello di includere uno specchio a figura intera nella zona spogliatoio, e un posto per il salvataggio di gioielli, gioielli, accessori, cravatte e cinture, di vestire e cambiare sempre avere tutto a portata di mano.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0