Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Suggerimenti per essere Writer; 12 consigli per essere uno scrittore; 12 consigli per essere uno scrittore come Ray Bradbury

Suggerimenti per essere Writer

Suggerimenti per essere Writer

Suggerimenti per essere Writer

12 consigli per essere uno scrittore

Pochi scrittori hanno insegnato le generazioni future come l'illustre Ray Bradbury con 12 consigli per essere uno scrittore. Se lo si fa come un hobby e si desidera migliorare, o se state pensando di cambiare carriera o addirittura cercando di fare la vostra passione ora diventa la tua vita, non smettere di leggere questi grandi raccomandazioni di un esperto sulla parola scritta.

L'origine dei loro consigli

L'eccezionale scrittore di mistero, orrore e fantascienza ha portato grandi doni al mondo della cultura letteraria con (ed eterna!) Funziona come noto come i più riconosciuti "Cronache marziane", "Fahrenheit 451", "Zen in arte della scrittura "e il suo ultimo romanzo, successo di vendite globali," Ora e per sempre ". Nella sua lunga carriera (e praticamente fino al giorno della sua morte), l'autore viaggiato i sentieri della fiction e non-fiction con la stessa facilità, che gli ha dato la fama di un saggio nell'arte che non solo ha descritto come il suo professione, ma come la loro vocazione nella vita.

Il suo famoso consiglio di essere uno scrittore nato nel Writers Simposio Mare di Point Loma Nazarene University in California (USA), nel 2001, il creatore ha parlato della sua esperienza di scrittore di fama mondiale, dal punto di vista di chi si avvicina alla fine del suo percorso.

12 consigli per essere uno scrittore come Ray Bradbury

Con la sua vitalità eterna e fascino naturale, Bradbury ha dato il mondo letterario questi suggerimenti per essere uno scrittore:

1. Non iniziare a scrivere romanzi. Invece, l'autore raccomanda scrivere molte storie e racconti, uno dopo l'altro, almeno 1 settimana e per almeno un anno, perché "è semplicemente impossibile scrivere 52 brutte storie consecutivi." Solo per divertimento, ha ricordato che ha aspettato fino 30 anni a scrivere il suo primo romanzo, il famoso "Farenheit 451", indicando che "vale la pena aspettare".

2. Sii te stesso. Con la frase particolare "Puoi li ami, ma non possono essere", l'autore raccomanda di evitare la tentazione consciamente o inconsciamente imitare i nostri autori preferiti, come lui stesso una volta ha cercato di imitare H. G. Wells, Jules Verne, Arthur Conan Doyle e Frank Baum.

3. Impara con qualità. Coloro che vogliono entrare nel mondo della scrittura, Bradbury raccomanda di analizzare le storie di qualità per conoscere tecniche e stili, e formare il proprio. Nel frattempo, si cerca di avere metafore all'interno di ogni storia.

4. Riempite la vostra mente. L'ispirazione e il contenuto della vostra scrittura non compaiono solo sulla carta. Lo scrittore geniale raccomanda, invece, riempire il vostro tenore di mente con una notte a leggere una storia, una poesia e un saggio, l'ultima delle diverse materie. Ha detto che "alla fine di mille notti, Santo Dio, la vostra mente sarà pieno di cose".

5. Circondatevi di società positiva. Se ti circondi di persone che prendono in giro le tue ambizioni di essere uno scrittore, è necessario rimuoverli dalla tua vita il più presto possibile.

6. Vivere nella biblioteca. Uno dei principali suggerimenti per essere uno scrittore è quello di uscire dal "maledetto computer" e andare in biblioteca, fonte inesauribile di istruzione.

7. Innamorarsi di film. L'omaggio ad altre forme d'arte è presente tra i suoi suggerimenti per essere uno scrittore. Bradbury consigliato "innamorare con i film - preferibilmente il primo."

8. Scrivere con gioia. Certo che "la scrittura non è un lavoro serio", l'autore ha suggerito che "se la vostra storia comincia a sentire come il vostro lavoro, si butta via e iniziare uno nuovo che non si sente bene," perché la felicità è il principale strumento di uno scrittore.

9. Non cercare di diventare ricchi con la scrittura. Uno dei consigli più preziosi: si deve scrivere per passione, non per fare soldi in fretta.

10. Usa le tue emozioni. Il grande scrittore consiglia: "Fate una lista di dieci cose che ami e dieci cose che odi. Scrivere per il primo e rimuove l'ultimo - scrive anche su di loro ". Poi si consiglia di fare le stesse paure, per togliere loro il potere e li usa come trampolini di lancio.

11. Write. Ricordando che "non si sa cosa c'è in voi fino a quando si lascia fuori", lo scrittore raccomanda scrivere quello viene in mente di fare associazione di parole e superare i blocchi creativi.

12. Solo uno è necessario. Termina il suo discorso, e il suo umorismo naturale, Bradbury ha ricordato un altro dei suoi suggerimenti per essere uno scrittore e non demotivata nel tentativo, dicendo: "Ricordati di scrivere ciò che si vuole è che solo una persona viene da te e ti dirà 'ti amo in modo da fare '. Oppure, se non si riesce, allora siete alla ricerca di qualcuno si avvicina e dice si 'che non sei così folle come tutti dicono.' "

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0