Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Sostituzione della batteria dell'auto; Passo dopo passo come cambiare batteria per auto; Misure per controllare e cambiare la batteria in auto

Sostituzione della batteria dell'auto

Sostituzione della batteria dell'auto

Sostituzione della batteria dell'auto

Passo dopo passo come cambiare batteria per auto

In caso di problemi avviare la vostra auto, soprattutto al mattino potrebbe essere il momento per controllare lo stato della batteria e anche cambiarlo.

Per rendere questo processo è necessario che il motore del veicolo è spento così come tutti gli elementi del veicolo che consumano corrente.

Come la batteria contiene una soluzione infiammabile è comodo per lavorare in aree ben ventilate.

Misure per controllare e cambiare la batteria in auto

Fase 1: assicurarsi che la batteria deve essere sostituita

Prima controlla il tuo aspetto, se la batteria ha crepe o fessure sicuramente ha bisogno di essere sostituito.

Controllare anche lo stato dei terminali sono i più e meno pulsanti che sono collegati con cavi dell'alternatore. A volte solfato possono corrodere i terminali o impedire alla corrente di fluire al motore, rimuovere le guide e pulire i contatti possono aiutare a risolvere il problema.

Se la batteria non è esente da manutenzione, si dovrebbe verificare periodicamente il livello del liquido in esso, la mancanza di liquido può causare la perdita di carica della batteria. Per controllare il livello aprire i coperchi per vedere se la soluzione copre completamente le piastre interne, se si vede solo acqua e senza targa allora va bene, altrimenti l'acqua distillata agrégale. Se la batteria è scarica e si deve prendere per caricare.

In caso di condizioni meteorologiche estreme può congelare il liquido per farlo funzionare di nuovo deve portare ad un posto caldo per scongelare.

Fase 2: Rimuovere la batteria

Una volta stabilito che è necessario modificare o rimuovere la batteria per la ricarica, procedere a rimuovere il polo negativo, facendo attenzione a non danneggiarlo, e poi il positivo, non il contrario, perché se c'è vapore batteria elettrolita all'estero si può verificare questo deflagrazione. Inoltre, controllare che i terminali della batteria non si toccano, una volta staccato, con le parti metalliche del veicolo (copertura di materiale isolante) e impedisce che si toccano.

Ora, con una chiave rimuovere il sistema di fissaggio della batteria, a questo punto afferrare saldamente e rimuoverlo dalla macchina.

È importante in questo momento per trascorrere un po 'di tempo per pulire i terminali e vassoio con una soluzione di acqua calda e poco bicarbonato. Se necessario, utilizzare una spazzola metallica o carta vetrata fine per pulire i terminali.

Fase 3: Posizionare la batteria nuova o ricaricata

Al momento dell'acquisto di una nuova batteria, assicurarsi che sia la giusta dimensione e l'orientamento corretto. La maggior parte dei venditori possono consigliarvi se dite la marca e il modello del veicolo.

Attentamente luogo la nuova batteria nel vassoio. Ricontrollare il terminale positivo è sul lato destro. Collegare questo terminale al terminale positivo, stringere e verificare che l'apparecchio è sicuro. Ripetere con il terminale negativo.

A questo punto sarebbe bene posizionare un sottile strato di vaselina intorno terminale per prevenire la ruggine. Nelle parti negozi possono essere trovati in prodotti spray che svolgono la stessa funzione e non accumulano sporco, ma sono relativamente costosi.

Fase 4: Chiudere il cappuccio e girare la macchina

Tenere il motore acceso per qualche minuto per la batteria di prendere la carica completa.

Fase 5: Eliminare la vecchia batteria

La vecchia batteria è altamente tossico e deve smaltirla in modo appropriato. La soluzione migliore è quella di portarlo in un centro di riciclaggio in cui ha recuperato una piccola parte degli investimenti.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0