Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Sostituzione del latte o crema detergente; ricette fatte in casa per il latte o crema detergente

Sostituzione del latte o crema detergente

Sostituzione del latte o crema detergente

Sostituzione del latte o crema detergente

ricette fatte in casa per il latte o crema detergente

La pulizia quotidiana della pelle è essenziale per rimuovere il trucco e di guardare il viso fresco e luminoso. Ma può essere che in una svista abbiamo esaurito la nostra crema detergente regolare ed è troppo tardi per comprare uno, o siamo ad una altezza di mese impossibile fare spese più minuti esse siano.

A non disperate, ci sono molto semplici trucchi a casa e ci permettono di pulire la nostra pelle e li lasciamo tanto o più radiosa che la nostra crema di pulizia giornaliera. Per sostituirlo possiamo utilizzare il seguente:

pulizia con crema leggera. Basta battere bianco d'uovo e applicare con movimenti delicati sul viso. Lasciate riposare circa 15 minuti e rimuovere con acqua. Non ci sarà traccia di trucco e la pelle sarà liscia e pulita.

pulizia con crema di yogurt. Pulire la pelle con un po 'di yogurt ogni giorno ti permette di fare un viso e collo perfettamente puliti. Lo yogurt è possibile aggiungere (se la pelle è grassa) qualche goccia di olio di mais. Rimuovere con acqua.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0