Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Sfruttando un viaggio d'affari; Suggerimenti per ottenere un viaggio di lavoro; 4 tasti di prendere un viaggio d'affari; godere di servizi

Sfruttando un viaggio d'affari

Sfruttando un viaggio d'affari

Sfruttando un viaggio d'affari

Suggerimenti per ottenere un viaggio di lavoro

Se si vuole fare un viaggio di lavoro deve andare avanti e indietro, con marcata programma di incontri, attività e compiti. Tuttavia, accade spesso che a 18 pm. impegni fine e avere ancora tempo a disposizione per un tour della destinazione. Molti usare questo tempo per lavorare ulteriormente l'altro giorno ed è anche corretto, o sono quelli che pensano solo tornare in albergo per riposare e comunicare con la sua famiglia. Tutto dipende dai gusti di ciascuno.

La verità è che nella maggior parte dei casi cercano almeno dare un rapido giro della città. Questo è il modo in cui il concetto di "turismo d'affari", una perfetta combinazione tra il lavoro e di essere in vacanza arriva.

Ma per essere in grado di approfittare del soggiorno al meglio e diventare turisti per almeno un paio di ore al giorno, abbiamo bisogno di essere molto organizzato e ordinato. In questo modo si soddisfare gli obiettivi fissati prima di lasciare l'ufficio e non impazzire di lavoro di 24 ore. Come bonus, si può camminare e svuotare la testa un po '.

4 tasti di prendere un viaggio d'affari

Se sei un viaggiatore frequente, forse alcune di queste raccomandazioni e si sa, ma vale sempre la pena di loro aggiornare o imparare cose nuove. Continuate a leggere per sapere quali sono le punte per massimizzare un viaggio di lavoro:

Opportunamente confezionato la valigia

Ciò è essenziale non perdere tempo solo a raggiungere la destinazione. Se sai che viaggerà più volte l'anno per lavoro, sarebbe bene avere una valigia e armes disponibile un elenco delle cose che non vi dimenticherete mai.

Buona bagaglio armata è molto importante perché la scelta di elementi prioritari vi farà trasportare meno peso e andare più leggero. Molti possono anche andare con la vostra borsa e portare tutto lì, quindi, evitare di stare davanti al nastro trasportatore in attesa per i bagagli. Prova a scegliere un vestito che può essere combinato con diversi camicie o cravatte, piuttosto ocupes spazio con articoli da toeletta se nella cassetta di sicurezza. Cercate di approfittare della vostra valigia e portare il minimo e indispensabile.

Cogliere il tempo in aeroporto

A seconda di dove si testa, compagnie aeree richiedono ai passeggeri di verificare da 2 a 3 ore prima della partenza per consentire loro di check-in e deselezionare le borse. Il segnale terminale di account Internet e si può prendere il vostro tablet o computer portatile per continuare a lavorare. Utilizzare il timeout portare avanti i lavori relativi al vostro viaggio, organizzare bene l'ordine del giorno, hanno rafforzato l'itinerario completo, effettuare chiamate dell'ultimo minuto, ecc

Se non è possibile connettersi a Internet, almeno alcune cose possono sorpassare. Ma si può dormire e arrivare a destinazione ben curato! Abbiamo bisogno di fare un passo proprio sulla aeroporto all'arrivo essere il più efficace possibile. Se si dispone caso non pagato sarà tra i primi ad attendere per i trasporti pubblici, un taxi o noleggiare un'auto. Se possibile, cercare di organizzare questo prima, come la camera d'albergo. In modo da non perdere tempo e vantaggi per la vostra attività.

Infine, tenere tutta la documentazione a portata di mano e in ordine; l'idea è che si rimane il meno possibile in aeroporto.

godere di servizi

Un ulteriore suggerimento nella scelta di alloggio è che ha tutte le cose che avete bisogno per le vostre ore di lavoro. Accesso a Internet ad alta velocità è essenziale, e in alcuni casi può essere necessario una scrivania in camera o una sala conferenze.

Alcuni alberghi hanno anche spazio appositamente progettato per i viaggiatori d'affari, con la copiatrice, scanner, fax, ecc Per il pomeriggio o la sera, dopo una giornata intensa, sarebbe bene anche l'hotel conta con piscina, palestra e sala massaggi, ma questo è un extra.

Dare tregua al vostro programma e prende il viaggio

Se davvero si vuole approfittare di un viaggio di lavoro, non fare l'errore di organizzare un incontro dopo l'altro. Questo per diverse ragioni. Per prima cosa, ci possono essere imprevisti e ritardi che renderanno l'intero schema cade a pezzi. Non conoscere la città, è possibile perdersi o non sapere quanto tempo ci vuole per raggiungere questo o quel sito.

D'altra parte ... Tu non sei una macchina! Avete bisogno di relax, svuotare la testa, dormire bene. Cercate di attività di gruppo in una zona vicina ad essere in grado di camminare tra loro o evitare di "maratona", cioè, i giorni con due attività in cui è normale avere il tempo per uno.

Infine, per ottimizzare un viaggio di lavoro sarebbe bene per voi di prendere una pausa per un giorno, una volta aver completato tutte le attività. Così si può camminare un po ', rilassarsi e alleviare lo stress si sopraffatto durante il vostro soggiorno. Invece di prendere un volo di mattina, scegliere di farlo di notte, per esempio. Così avete lasciato tutto il giorno per visitare quello che ti piace.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0