Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Sfruttando la rabbia; Approfittate della rabbia e Energia Redirect; Suggerimenti per approfittare di rabbia; Gestire i livelli di rabbia

Sfruttando la rabbia

Sfruttando la rabbia

sfruttando la rabbia

Approfittate della rabbia e Energia Redirect

Il nocciolo della questione non sia stata affrontata "pochi amici" tutto il giorno, ma è possibile usufruire di rabbia per diventare una persona più positiva. Trasferire le emozioni contrastanti di comportamento che vi aiuteranno e chi ti circonda.

Angry senza essere scortese è il segreto, secondo il CEO di Apple, Tim Cook. Può essere possibile? Il problema che la maggior parte delle persone di fronte a una brutta situazione risponde rapidamente con "rabbia", e questo li rende meno intelligenti.

Quando siamo arrabbiati, non possiamo ragionare o pensare che tutta la nostra energia viene messa in ciò che provoca la nostra malattia. Certo è successo di imbattersi in qualcuno che arrabbiato e non si può fare "ragionare", non importa quello che dici. Semplicemente in uno stato di rabbia è impossibile che le idee siano chiariti nelle nostre menti.

Tuttavia, alcuni hanno la possibilità di usufruire di rabbia (come il case manager di Apple) e li usa come un ponte per essere più creativi e originali. Di solito si cerca di estrarre emozioni negative e brutto modo di girare per gli altri. Ma, abbiamo ottenuto il contrario! Più ci togliamo la rabbia mente, con appare maggiore presenza.

E 'possibile sfruttare la rabbia e altre emozioni negative come l'avidità, l'odio o il senso di colpa e di essere trasformato in qualcosa di positivo. Forse ci sembra di essere "freddo" deve mettere da parte i sentimenti e semplicemente ascoltare i pensieri, ma questo è impossibile. Quello che pensiamo è strettamente legata a ciò che sentiamo. Ci definiamo macchine con la capacità di ragionare grafico.

Ora, è possibile far fronte alle emozioni angoscianti e sostituirli con qualcosa di positivo? Senza dubbio. La rabbia è un tipo di combustibile che può essere utilizzato per funzionare produttivamente.

Suggerimenti per approfittare di rabbia

Il primo obiettivo è necessario porsi è imparare a "rispondere" piuttosto che "reagire". Questa ultima azione è istintiva, lasciando l'inerzia. Una reazione è un evento improvviso che non pensa e coinvolge sia finta di dire qualcosa. E nella maggior parte dei casi ve ne pentirete!

La risposta, tuttavia, è attendere alcuni secondi preziosi di agire o parlare. Durante quel periodo è quando si mostrerà con attenzione i pro ei contro della situazione. Sembra proprio impossibile?. È tutta una questione pratica. Altri suggerimenti per sfruttare la rabbia sono:

Identificare quali sono le cose che ti fanno provocare l'ira sono

Si può essere una persona, una situazione o qualcosa che non ha la capacità di controllare. Ad esempio, un dipendente che fa i compiti male, procedure di transito, negativo, scarso rendimento. Quali sono le cose portare ad una carica negativa vostro stato emotivo? Quali comportamenti o situazioni ti fanno arrabbiare?

Gestire i livelli di rabbia

Una volta a identificare quello che fa infuriare, il passo successivo è quello di fare qualcosa al riguardo. Cioè, sono disponibili diversi modi. Il primo è lo stesso come si fa finora (arrabbiato), il secondo è quello di rimuovere l'emozione della vostra routine (qualcosa come passare attraverso la vita a parlare di pace e tranquillità), ed il terzo è quello di incanalare la rabbia in cose più produttive. Bisogna agire con intelligenza nel momento in cui il sangue inizia a bollire e arrossire.

Ci sono molti livelli di rabbia. Il più semplice è quando si trova qualcosa arrabbiati o frustrati. Se il problema o situazione persiste o peggiora, sei un po 'irritante. Per il momento la causa della tua rabbia è più che si può sopportare, in quel momento che la rabbia, non si può controllare appare e ridurre i tempi di costi ed energia per tornare a livelli normali.

Approfitta di rabbia e agisce a seconda dei casi

Ci sono 3 domande si può rispondere immediatamente per iniziare a sperimentare la furia.

  Come mi sento?
  Perché ho queste sensazioni?
  Ciò che lascia emozioni regola?

Che le risposte siano concise e specifiche. No "Mi sento arrabbiato perché ho fatto tardi e fino a quando fate un passo in ufficio non mi calmo". Per usufruire di rabbia prestare attenzione ai livelli di rabbia, se sei davvero arrabbiato con te stesso per il traffico o si lascia in seguito da casa, e quindi si consiglia di proseguire il viaggio.

Sono consapevole di ciò che accade a voi e bassi giri

Alcune persone scelgono di bere un bicchiere di acqua fredda, altri vanno a fare una passeggiata o correre il più velocemente possibile, e ci sono quelli che preferiscono una doccia fredda quando sono arrabbiati. Certo si avrà una tecnica efficace. Ma avete a confidare sempre che queste tecniche servono voi, perché spesso la rabbia è tale che niente e nessuno può essere ridotto. Non arrivare a questo punto.

Approfittate della vostra rabbia

Se sei arrabbiato, molto spesso, non resti con quella sensazione dentro. Approfitta di esso! Hai un sacco di energia immagazzinata sotto forma di rabbia. Che cosa succede se si prende la vostra creatività per superare i problemi, per trovare una migliore soluzione di un problema e diventare più produttivi in ​​ufficio?. Cambiare il volto della scontroso il pro!

Per sfruttare la rabbia devi imparare a calmarsi, ma anche riconoscere quando cominciano ad apparire in modo che invece di oscurare il viaggio può indirizzare ad un giorno dei più produttivi.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0