Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Servire e mangiare caviale; Suggerimenti per servire e mangiare caviale; Serve caviale; Come mangiare caviale

Servire e mangiare caviale

Servire e mangiare caviale

Servire e mangiare caviale

Suggerimenti per servire e mangiare caviale

Il caviale è uno dei tutto il mondo più delicato. In precedenza, è stato concepito solo per reali. Per servire e mangiare, c'è un etichetta che è importante conoscere, di sapere come gestire noi questa prelibatezza.

Serve caviale

  • Qualsiasi tipo di caviale per il quale abbiamo scelto va servito da solo, freddo e in un contenitore di vetro e ghiaccio alla sua base, che servono a mantenere la buona prodotti freschi.
  • Non è raccomandato in contenitori metallici, anche, anche argento, perché caviale può assumere un gusto leggermente metallico a causa di un piccolo ossidazione che si verifica in questo alimento a contatto con certi metalli.
  • Mentre il migliore è il contenitore di vetro, può anche servire come fonti di altri materiali quali legno, osso o PVC.
  • In nessun caso servirà caviale deve essere schiacciato, e deve sempre essere posizionato delicatamente sul pane tostato, biscotti o fette di pane. E 'spalmato come un patè.

Come mangiare caviale

  • Per gustare il caviale, la forma più tradizionale e diffuso in tutto il mondo sta facendo qualcosa croccante, mai bianco (pane tostato, biscotti o pane). Questo supporto non deve contenere il sale per non interferire con il sapore originale di caviale.
  • Alcuni cookie accompagnati a base di margarina, mentre altri, un po 'più audace, ha aggiunto alcune fette di limone, panna acida e cipolla, uova tritato.
  • Ma in contrasto con i precedenti, alcuni assaggiatori dicono di caviale accompagnamenti sono accettabili solo in prodotti di bassa qualità.
  • La bevanda migliore quando caviale sta godendo di champagne o spumante. Anche può essere combinato con altri tipi di bevande servite come antipasti.
  • A causa del suo sapore forte, il potere e il prezzo, non è consigliabile abusare della quantità di caviale consumato. Per servire come antipasto (che è il modo più comune di consumare), circa 50 grammi viene calcolato. a persona, qualcosa come 2 o 3 cucchiaini.
  • Secondo coloro che conoscono di più su caviale, sarà di buona qualità o se non è molto salato e ha il gusto troppo torbide. Redondito deve essere ben, ma non troppo grandi palle. Queste sfere devono essere interi e luminoso.
11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0