Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Serve Fruit Salad; Come preparare e servire l'insalata di frutta; Scelta di succo di frutta

Serve Fruit Salad

Serve Fruit Salad

Serve Fruit Salad

 normale  0  21  falso  falso  falso  È AR  NONE X  NONE X

Serving insalata di frutta in modo originale

Le celebrazioni del fine anno, con il calore nel sud del mondo e tra le persone care, sempre accompagnati da un pasto memorabile con un delizioso dessert. E, da questo menu, l'insalata (o macedonia di frutta) non è mai assente. E 'delizioso, fresco e sano, ideale per le serate estive e il gusto di grandi e piccini.

In umido nel suo succhi di frutta, sciroppo, panna e caramello o caramello, macedonia di frutta è un dolce tradizionale di ogni pasto particolare. Oggi impareremo un nuovo modo di servire, più sorprendente e originale, per integrare nei vostri incontri con gli amici.

insalata di frutta su spiedi

Tale proposta è quello di servire l'insalata, invece di piatti profonde come kebab. Per questo abbiamo bisogno gli spiedini. È possibile usare il metallo, anche se il rischio incursioni di ossidare i frutti con loro. Pertanto, usiamo spiedini Copetín di plastica o di bastoni di legno come spiedini e stuzzicadenti copetines 12 centimetri.

Serviamo questi deliziosi spuntini in un succo di frutta rinfrescante. Per ogni ospite, avrete bisogno di tre a cinque spiedi (sempre un numero dispari, per augurare buona fortuna), e un bicchiere di circa tre centimetri più corti in altezza e spiedini.

È possibile utilizzare bicchieri o tazze, come si deve, e preferibilmente incolore, quindi è bene apprezzare la bellezza di questo modo unico di servire l'insalata di frutta.

Scelta di succo di frutta

Il succo può essere scelto frutta che preferite. Si consiglia di servire in succo naturale, spremuto appena prima di servire il dessert per preservare tutte le loro vitamine e proprietà benefiche per il nostro organismo. Se si dispone di frullatore, tanto che semplifica il lavoro. Potete servire questo succo di frutta dolce di mela, arancio, agrumi si fondono, o qualsiasi frutta che preferite.

Un'altra idea è quella di servire in uno sciroppo incolore, aggiungendo sapore (aromatizzato con polpa o essenze) di acqua tonica, soda o limone lime soda, o quello che preferite.

In una versione adatta solo per gli adulti, arricchito succo con un po 'di vodka, tequila o rum bianco. Preparare un cocktail leggero con poco alcool, per migliorare il sapore di frutta si esprime.

Come preparare e servire l'insalata di frutta

La sera della manifestazione, la preparazione di frutta. Lavare bene e sbucciarle, eliminando i loro gusci e le pelli. Frutti che sono facilmente ossidati, come banane, banane e mele, possono essere conservati da loro a spruzzo con succo di limone. Serviamo frutta cruda, ma se si preferisce solo spruzzare un po 'dolcificante in polvere biondi o zucchero.

Tagliare la frutta in una dimensione da 1,5 a 2 centimetri, circa da gustare in un solo boccone. È possibile tagliare cubetti o forme, aiutandovi con un coltello affilato o biscotto. Preparare i tagli di frutta e conservarli in frigorifero coperto con pellicola trasparente. È anche possibile lasciare spiedini armati, se si preferisce.

Dopo cena, in attesa del tempo per dessert, spiedini di pistola intervallati frutti di diversi colori. Per il verde, kiwi e melone scegliere; scegliere rosso ciliegie, fragole e anguria. La mela rossa e verde, banana o piantaggine, come ananas e ananas, in grado di fornire un colore giallo. Mettere frutta su spiedini, alternando i colori, e metterli nel bicchiere con succo di frutta o bevanda di scelta.

Ogni ospite può prendere uno dei loro kebab o di venire a parte all'interno della nave, sorseggiando succo e relax con una deliziosa e rinfrescante dessert.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0