Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Senza fare dolci da forno

Senza fare dolci da forno

Senza fare dolci da forno

Senza fare dolci da forno

¿ È necessario preparare il dolce e il forno non funziona? E 'troppo caldo per trasformare fa? Per la pazienza, ci sono buoni modi pratici per preparare dolci senza ricorrere al calore.

Mercato e scaffali dei supermercati troverete alcuna preparazione dolci forno. Mescolando gli ingredienti come indicato, e portare al frigorifero fino al momento di mangiare. In questo modo è possibile preparare torte, mousse, dolci, budini e altro ancora. Ma oggi impareremo due buone ricette per fare i dolci senza forno sono due proposte deliziose per essere sempre pronto in pochi minuti, e libero da forno e le sue complicanze.

È possibile effettuare una deliziosa torta dolce con alcuni ingredienti che avete nella vostra casa, come biscotti e burro. Buona torta prende una massa, un riempitivo, e un tappo.

Per fare la pasta, macinare in un mortaio (o le mani) biscotti, vaniglia, cioccolato, cocco o sapore desiderato come otturazioni e tappi disponibili. E finemente macinato biscotti, mescolare con burro o burro a temperatura ambiente, formando una massa alquanto secco, che può ospitare mani o un cucchiaio in uno stampo. Premete bene compatto, e conduce al frigorifero a solidificare.

A parte, preparate il ripieno. È possibile utilizzare creme, frutta e marmellate. Quello che hai. Posizionare un generoso strato di marmellata di frutta sulla pasta e freddo. È anche possibile inserire alcune fette di banana sulla pasta e coprire con un delizioso strato di caramello o un piatto di latte. Posizionare il ripieno che si desidera.

Poi si ferma. La nostra intenzione di non accendere il forno, è sufficiente utilizzare liquidi (succhi di frutta, per esempio), crema di formaggio o ricotta per le preparazioni più leggere, e arachidi. È possibile combinare cocco grattugiato, noci tritate e qualche goccia di liquore per bagnare e diffondere sopra il ripieno.

Un'altra opzione è quella di mettere il formaggio bianco con scorza d'arancia, marmellate e mescolato con formaggio o solo per entrambi brillante e gustosa guarnizione perfetta.

Ma se si vuole fare un dolce ancora più facile, o forse stuzzichini all'ora del tè, si può anche lasciare fuori dal forno e preparare questi deliziosi biscotti.

Inizia rimuovendo il burro o il burro dal frigorifero, lasciando prendere la temperatura. Pica e brandello alcune date, frutta secca, noci (mandorle, noci e si preferisce), alcune bacche essiccate, se si aveva, semi di girasole (mondati, sesamo, papavero), e mescolando questi secco con cannella. Poi aggiunge, se si vuole, estratto di mandorla o di essenza di vaniglia, per insaporire.

Portare la miscela ad un robot da cucina o mano miscelazione la quantità necessaria di burro per formare un impasto che può essere modellata. Se si desidera, aggiungere la polvere di cacao per fare biscotti al cioccolato, o anche dividere l'impasto a metà produzione del cioccolato e naturale nella stessa partita.

Prendete un pezzo di pellicola trasparente o carta forno e mettere sul tavolo. Mettere la pasta e arrotolare la carta per dare un tubo. Ricordate che se si prende il film sui lati e non accende il tavolo, farete un tubo molto ordinato. Essa conduce al frigorifero.

Quando il burro si solidifica, è possibile tagliare i biscotti. È inoltre possibile effettuare le palle semplici invece di biscotti. Farli rotolare su vetro o zucchero bianco o da semi, per decorare. Poi, servire e godere.

Entrambe le opzioni di nessun dessert del forno sono la scelta ideale non solo per il dopo cena o il pranzo, ma anche per la merenda o colazione.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0