Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Scelta e utilizzo di una spatola; spatole; Consigli per la scelta di una spatola; modelli Spatole; utilizza spatola; altre schede

Scelta e utilizzo di una spatola

Scelta e utilizzo di una spatola

Scelta e utilizzo di una spatola

spatole

I tergicristalli sono costituiti da due parti. Una maniglia, che può essere in legno o plastica e un foglio metallico con bordo tagliente, una larghezza e spessore variabile.

Consigli per la scelta di una spatola

La qualità della spatola dipende dalla flessibilità e resistenza del foglio, che determina anche lo scopo a cui è destinato, che spatola.

Spatole restringono, lama flessibile, sono ideali per le piccole aree, e più ampia lama per grandi superfici.

E 'sempre consigliabile che i fogli sono in acciaio inossidabile, garantendo così una maggiore durata della spatola, e ulteriori lavori e pulizia della stessa è facilitato.

La maniglia è anche indice di qualità. Solo nel caso di piccoli lavori plastica, altrimenti, il miglior investimento è raccomanda un manico di legno.

Questo strumento è utilizzato in molte operazioni di riempimento crepe e buchi di graffiare le superfici.

modelli Spatole

Sul mercato diversi modelli di ruspe.

lama dritta. Per rimuovere le tracce di vernice, carta e pareti in legno, applicare la pasta e riempire piccoli fori e crepe.

lama triangolare. Speciale di modanature e consente un facile accesso alle aree con pendenze.

raschietto. Si tratta di un grande foglio che viene utilizzato per stuccare crepe e buchi in ampiezza elevata.

A sua volta, ogni tipo di foglio disponibile in diverse dimensioni.

utilizza spatola

Sia per coprire crepe o graffi qualsiasi superficie, anche se sono obiettivi molto diversi, la gestione è simile.

Coprire le crepe. Per coprire crepe e buchi, abbiniamo un muro per una uniforme quando verniciatura. Per fare questo correttamente, è necessario prendere alcuni dei prodotti che useremo per riempire con il bordo della spatola. medesimo bordo sul bordo dell'area da riempire e poi stringendo delicatamente collocato le diapositive spatola su e giù e lateralmente ad una superficie liscia. Egli deve ripetere questo processo con la frequenza necessaria per ottenere un buon risultato. Anche se questo compito è fatto, è necessario essere pulire la spatola, in modo che le sfide non possono essere nelle stesse striature lasciare o segni sul muro.

Graffi. Il processo per raschiare un muro, è simile al precedente, graffiare avviene facendo scorrere la spatola sulla parete, per rimuovere le tracce di elementi pitture o overstock.

E 'utilizzato anche nella costruzione di gestire la miscela (cemento, gesso, etc.). Il loro uso è essenziale per la costruzione di pareti e soffitti, come con la spatola il cemento o altro materiale che funge da impugnatura viene raccolto. La dimensione della muratura spatola dipende dalla superficie in cui si lavorerà per spatole superficiali più piccoli sono utilizzati (in alcuni luoghi chiamati pallet) spatole grandi e piccole o piccole aree paletines. La spatola piatta, è uno la cui utilità sta nella estensione e lisciatura dell'intonaco. Essi sono utilizzati in pareti e pavimenti.

altre schede

  • Se il lavoro da svolgere è piccola e non si ripeterà, non dovremmo comprare spatole o lame di alta qualità.
  • Per la pulizia, di solito, sarà solo bisogno di un po 'd'acqua se l'impasto o battitore viene colpito, sarà zero utilizzando un altro spatola o un coltello e poi lavato con acqua. Sempre essere memorizzati completamente pulita.
5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0